Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh ma dopo tutti stì decenni non mi ricordo mica più un cavolo, non era una battuta, son passati davvero 35 anni o giù di lì e mo giusto il GIRO DI SOL mi ricordo ahahaha dovrei andare di nuovo un pò a scuola
Ci vuole solo pazienza, rifarsi i calli e ricordarti dove mettevi le dita.
La prova del 9, al secolo "Fa maggiore in barrè" l'avevi superata?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi assicuro che non è come credi. È come saper nuotare, fatto una volta fatto sempre!
Ci vuole solo pazienza, rifarsi i calli e ricordarti dove mettevi le dita.
La prova del 9, al secolo "Fa maggiore in barrè" l'avevi superata?
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Postsi si i barrè col ditozzo tutto dritto li facevamo ma non mi ricordo del fa maggiore, se e quanto fosse complicato ahahaha
Un'acustica con spalla mancante per iniziare a fare assoli un pò tosti. Quando hai superato la "Prova del 9" puoi fare tutto!!!
Non ti immagini quanta gente ha smesso per colpa del barrè. Il Fa + è quello vicino al capotasto
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha o già!
Sono invidiosa eh, sono stata sbarba anche io ma nessuno mai mi fa fatto un assolo, non ho mai conosciuto un musicista!
Comunque anche io suonavo la chitarra quando ero bimbetta, sappiatelo spammoni belli che sono una mancata musicante!
Anzi no, allora non avevo ancora conosciuto la mia dolce metà che c'ha i dinèr, ero bello () ma poverello, quindi come non detto, niente Slowhand a schitarrarti sotto la luna piena, sorry
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz, se ti avessi conosciuto ai tempi ti avrei portato Eric Clapton a farti la serenata sotto la finestra.
Anzi no, allora non avevo ancora conosciuto la mia dolce metà che c'ha i dinèr, ero bello () ma poverello, quindi come non detto, niente Slowhand a schitarrarti sotto la luna piena, sorry
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View PostCiao ragazzi come state? Inizia il freddino.....niente moto....che barba che noia
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostStesso pensiero ,e da qualche settimana , messo in letargo la moto sui cavalletti . Ora arriva un pò di freddo , ma in questi giorni si poteva motare ancora un pò
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Vero si poteva motare e invece ci voleva la giustificazione...che rabbia va..... adesso mi tocca anche attaccare la batteria al mantenitore di carica oltre che metterle la copertina per l'inverno.... che barba che noia capitolo 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ok ok , tu hai o avete restrizioni , noi quà in Veneto al momento siamo ancora liberi di muoverci un pochino quindi posso capire.......
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Ah vabbè...voi siete privilegiati c'avete il super governatore che si prende cura di voi... noi invece un po' meno ...quasi quasi mi trasferisco in Veneto va, che c'ha pure dei panorami che con la moto fanno emozionare gli occhi
Comment
X
Comment