Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View Post
Ah però, mica sei andato daL barbiere, bensì dallA barbiera eh...
te capo fai l'acqua cheta, ma me sa che sotto sotto....
ma che, fanno pure i massaggi in quel salone?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si poi dopo che ho detto che ero amico tuo han tirato fuori roba in latex e tutto un armamentario strano ma ho dovuto spiegare che sei un amico DIVERSO
So che preferivi andare dal barbiere che te lo appoggia al gomito ma...
Scherzi a parte ero a Riva Del Garda da Sembenini (Dainese Pro Shop) e sono andato a tagliarmi i capelli là a 20 metri...PS.. meglio una barbiera BIONDA che un BARBIERE no?
- Likes 1
Comment
-
-
Ieri il mio mecca è venuto a prendere la mia cavalla per portarla a fare un piccolo restyling nell'attesa della nuova stagione pistaiola che seppur appare lontana arriverà in un BATTIBALENO zio can perchè il tempo in definitiva passa velocissimamente, anche se in determinati momenti , alias quando ci rompiamo la uallera, pare che non passi... cavoli sono romanticissima stasera nehh
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostQuasi in tutto.... Simona, in qualcosa si migliora 😀😀😀😀😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha si hai ragione Federico, nel mio giudizio mi ero soffermata sui difetti e sui lati non belli del carattere che difficilmente nel corso della vita migliorano , però ognuno di noi é un caso a sè ed é importante cercare di migliorarsi sempre in ogni cosa
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buonasera Max! Tutto ok? Teniamo duro mannaggia! Io oggi non sono neanche in formissima a dire il vero ma del resto non si può essere sempre al top!
E chi l'ha mai visto il top??? Io no ahaha
E' vero è! Allora me ne sto qui a coccolare la mia amante. Te la presento
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostQuindi Semiramide stava broccolando la barbiera ??? ebbravo il boss
Ok adesso potete sputarmi in un occhio
Comment
X
Comment