Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da neofita di questa sezione...cosa ti ? successo?
A marzo sono caduto da una scala mentre potavo una pianta, mi sono fratturato il calcagno, detto cos? pare niente. Il problema di quel periodo ? stato il covid, ? passato quasi due mesi e mezzo prima di riuscire ad appoggiare il piede in terra e ancora adesso non ? tornato quello di prima, anche se ora riesco a fare tutto e quindi non mi posso lamentare troppo.
Grazie MAX_rr
A marzo sono caduto da una scala mentre potavo una pianta, mi sono fratturato il calcagno, detto cos? pare niente. Il problema di quel periodo ? stato il covid, ? passato quasi due mesi e mezzo prima di riuscire ad appoggiare il piede in terra e ancora adesso non ? tornato quello di prima, anche se ora riesco a fare tutto e quindi non mi posso lamentare troppo.
Grazie MAX_rr
Mi fa piacere! Sono solidale con chi ha problemi di deambulazione
Comment