Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanti auguri auguri Bubilillo e scusa per il ritardo.....
Il recupero...... Non ? andato troppo a gonfie vele....
Ho sempre un po' di risentimenti e sono limitato nei movimenti... Per? almeno adesso riesco a lavorare Grazie
Ciao Gabe , tutto ok tu ? qu? oramai dobbiamo gestire il tutto , vedremo st? 2021 come promette ..............
Ciao Federico abbastanza bene... Sono lavorativamente nella c***a hanno tutti fretta.... E sono rimasto indietro... Motociclisticamente.... Anche peggio... Ho la moto in quarantena... L'ho portata a fare il tagliando e poi hanno chiuso il concessionario per Covid.
Con calma e pazienza trover? una soluzione a tutto
Ciao Federico abbastanza bene... Sono lavorativamente nella c***a hanno tutti fretta.... E sono rimasto indietro... Motociclisticamente.... Anche peggio... Ho la moto in quarantena... L'ho portata a fare il tagliando e poi hanno chiuso il concessionario per Covid.
Con calma e pazienza trover? una soluzione a tutto
Te come va? Spero tutto bene!
Ho messo la moto in letargo , e ora ho un bel p? di mesi in crisi di astinenza quindi seguo qualche amico che in questo weekend corre al 2 VALLI on line . Poi cerco di mantenermi in forma , per poterci entrare nella tuta prossimamente
Tanti auguri auguri Bubilillo e scusa per il ritardo.....
Il recupero...... Non ? andato troppo a gonfie vele....
Ho sempre un po' di risentimenti e sono limitato nei movimenti... Per? almeno adesso riesco a lavorare Grazie
Grazie per gli auguri...anche se in ritardo sono sempre graditi.
Mi dispiace che il recupero non stia andando bene...il fatto che riesca a lavorare ? positivoti auguro una pronta guarigione.
Ho messo la moto in letargo , e ora ho un bel p? di mesi in crisi di astinenza quindi seguo qualche amico che in questo weekend corre al 2 VALLI on line . Poi cerco di mantenermi in forma , per poterci entrare nella tuta prossimamente
Boia... Presto per il letargo.... Qui da me ottobre ? un bel mese per girare, addirittura anche a novembre avvolte si riesce a fare qualche uscita.... Speriamo...
Altrimenti faccio come dici te... La preparo per il prossimo anno
Grazie per gli auguri...anche se in ritardo sono sempre graditi.
Mi dispiace che il recupero non stia andando bene...il fatto che riesca a lavorare ? positivoti auguro una pronta guarigione.
Grazie Bubilillo basta guarire, anche con calma, tanto a questo punto.... Non ho fretta, conta il risultato.
Comment