Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E diamola un p? di acqua a st? caldaie zio can!! Gente che son 20 anni che ha la medesima caldaietta e mi telefona disperata che non si accende pi?.... la lancetta ? sullo zero signorina mi manda il tecnico?!?!
Aghghgh quanta pazienza
E diamola un p? di acqua a st? caldaie zio can!! Gente che son 20 anni che ha la medesima caldaietta e mi telefona disperata che non si accende pi?.... la lancetta ? sullo zero signorina mi manda il tecnico?!?!
Aghghgh quanta pazienza
Purtroppo non mi racconti niente di nuovo c'? qualcuno che ? testone, ma tanto ??????
Buon lavoro, dai che fra poco ti aspetta una tre giorni di spasso
Purtroppo non mi racconti niente di nuovo c'? qualcuno che ? testone, ma tanto ??????
Buon lavoro, dai che fra poco ti aspetta una tre giorni di spasso
Grazie! Eh si le ultime fatiche per cercare di sistemare le urgenze e poi si parteeee!!
Comment