Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hahahahhhahaha vabbe ma vuoi mettere che soddisfazione?? Dai che diversi li metterai dietro comunque e quelli davanti ti aiuteranno a migliorare!
In verit? la mia soddisfazione arriva quando riesco a guidare decentemente e migliorarmi un p?, tra i cordoli per me non esiste maschio o femmina, mi piace girare per i fatti miei perch? mi concentro di pi? su ci? che faccio ma mi piace anche ingarellarmi con chi ha il passo simile al mio, poi che abbia la patata o il pisello non mi importa
In verit? la mia soddisfazione arriva quando riesco a guidare decentemente e migliorarmi un p?, tra i cordoli per me non esiste maschio o femmina, mi piace girare per i fatti miei perch? mi concentro di pi? su ci? che faccio ma mi piace anche ingarellarmi con chi ha il passo simile al mio, poi che abbia la patata o il pisello non mi importa
Brava!! Ma comunque meglio cambiare categoria no? Cos? trovi livello un po' piu alto e piano piano migliori pure tu
Brava!! Ma comunque meglio cambiare categoria no? Cos? trovi livello un po' piu alto e piano piano migliori pure tu
Si io preferisco girare con chi ? pi? bravo per non trovarmi continuamente tra i maroni gente da superare e poter fare dei giri a pista libera al fine del miglioramento.
Si io preferisco girare con chi ? pi? bravo per non trovarmi continuamente tra i maroni gente da superare e poter fare dei giri a pista libera al fine del miglioramento.
Ho fameeeeee
A me col caldo non passa l'appetito, sar? normale?!
Ah gi? , io non sono normale ahahaha
No vabb? per? quando vado in moto non mi viene fame
Comment