Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondi' a tutti , anch'io ci sono un p? a puntate s? DDG , sopratutto st? settimana che ? cominciata...... e con appuntamenti di vario genere fino sabato .Poi ci si mette pure st? meteo e siamo a posto.
Buondi' a tutti , anch'io ci sono un p? a puntate s? DDG , sopratutto st? settimana che ? cominciata...... e con appuntamenti di vario genere fino sabato .Poi ci si mette pure st? meteo e siamo a posto.
Buongiorno Federico!
Eh pure io mi collego a puntate e quando posso, 10 minuti a botta, purtroppo o per fortuna ho sempre un botto di cose da fare tra lavoro e famiglia quindi ...
Buongiorno Federico!
Eh pure io mi collego a puntate e quando posso, 10 minuti a botta, purtroppo o per fortuna ho sempre un botto di cose da fare tra lavoro e famiglia quindi ...
Importante ? sentirci e scambiare un po' de "ciacole"...... (da buon Veneto)
Comment