Buongiorno a tutti da me ? letteralmente diluviato e spero non abbia fatto danni, da voi tutto bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno gente... anche qua piove al momento ho fatto per uscire che volevo provare a suicidarmi caricando da solo il pianale sul furgone.. ma pure con l'acqua.. anche no...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Buongiorno qua piovuto stanotte, sentito niente che ronfavo profondo, ma mi dicono che sulle montagne qua dietro ha fatto il finimondo con allagamenti
adesso sta rasserenando pare, speriamo che se no il weekend della riviera va a puttane, gi? son messi da piangere poracci, quelli che campano di turismo stanno accendendo ceri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ragazzi ero in autostrada poco fa.. ? venuto uno scroscio cosi forte che i son dovuta fermare. era un pezzo che non mi capitava
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Postragazzi ero in autostrada poco fa.. ? venuto uno scroscio cosi forte che i son dovuta fermare. era un pezzo che non mi capitava
Eh no.. ci sta dando dentro...
Diversi interventi dei vigili del fuoco dalla scorsa notte anche in pianura nel Bolognese e nel capoluogo emiliano. A Bologna in particolare un condominio e' stato colpito da un fulmine, in via Flora, mentre danni da acqua si sono registrati in centro, in via Zanardi e in via de Musei. A Medicina, comune che nelle scorse settimane era stato "isolato" come zona rossa per l'emergenza coronavirus, squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per allagamenti e per mettere in sicurezza alberi e pali della luce.
Comment
-
-
-
X
Comment