Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi giornata intensa ho concluso poco (come lavori ), per? , un bel 200km in moto in solitaria , partendo il mattino alle 11 , e alla fine una sistematina alla moto . Giornata positiva , con un meteo discreto .
Oggi giornata intensa ho concluso poco (come lavori ), per? , un bel 200km in moto in solitaria , partendo il mattino alle 11 , e alla fine una sistematina alla moto . Giornata positiva , con un meteo discreto .
Grande Fede.. dove sei stato di bello? Qualche foto?
Eh per il gonfiore sicuramente ci vorr? un p? di tempo, l'importante ? tornare a camminare bene senza dolori vari ecc!
Esco adesso dalla visita di controllo e anche l'ortopedico mi ha detto che ? lunga la via perch? tutto torni come prima, non sembra ci siano problemi, dovr? avere pazienza!
Comment