Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Bene pranzo di oggi.. pollo e insalata.. daghe!
Poi magari quando tutta 'sta marasma di gente senza mascherina torna a casa a mangiare .. vado a fare 2 passi...
Comment
-
Io oggi sono andata in centro per la prima volta di sabato pomeriggio dopo tre mesi perch? mio figlio voleva fare un giro con i suoi amici , al che gli ho dato la mascherina e strazzato i maroni con raccomandazioni varie ripetute dieci volte
Comunque mi ? preso male vedere tutta o quasi la gente con le mascherine... io gi? prima non ci andavo praticamente mai, in centro, salvo un paio di volte (ma un paio veramente ah ah) all'anno... ora mi ? passata la voglia di andarci anche quelle due !!!
Che cazz di situazione, mi piglia male, veramente male ufff....
Comment
-
Sar? che ho la fortuna di non dover mettere la mascherina al lavoro perch? siamo solamente in due e l'ufficio ? molto grande... praticamente io fino ad ora l'ho messa solo quella decina di volte in cui sono andata a fare la spesa perch? per il resto non ho mai fatto (giustamente) una minkia, sono sempre telata a casa dopo il lavoro!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo oggi sono andata in centro per la prima volta di sabato pomeriggio dopo tre mesi perch? mio figlio voleva fare un giro con i suoi amici , al che gli ho dato la mascherina e strazzato i maroni con raccomandazioni varie ripetute dieci volte
Comunque mi ? preso male vedere tutta o quasi la gente con le mascherine... io gi? prima non ci andavo praticamente mai, in centro, salvo un paio di volte (ma un paio veramente ah ah) all'anno... ora mi ? passata la voglia di andarci anche quelle due !!!
Che cazz di situazione, mi piglia male, veramente male ufff....
Comment
X
Comment