Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Simona va abbastanza bene, ho iniziato a fare qualche passo senza stampelle e spero che nel giro di qualche giorno sia in grado di tornare a fare qualche lavoretto, almeno per ricominciare
Buongiorno Simona va abbastanza bene, ho iniziato a fare qualche passo senza stampelle e spero che nel giro di qualche giorno sia in grado di tornare a fare qualche lavoretto, almeno per ricominciare
Hai preparato la moto? Sei pronta per la prima pistata? Tra poco ? ora di ripartire
Siii!! La moto ? pronta e io scalpito per usarla provare il blipper appena montato! Devo attendere fino al 7 giugno ma ormai ? dietro l'angolo e poi i giorni passano talmente in fretta...
Siii!! La moto ? pronta e io scalpito per usarla provare il blipper appena montato! Devo attendere fino al 7 giugno ma ormai ? dietro l'angolo e poi i giorni passano talmente in fretta...
Comment