Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elena ? giusto anche se cosi non mi chiama nessuno tranne mio babbo quando ? incazzato
comunque le cene da campeggio ogni tanto risollevano l'umore perch? diciamocelo: che palle cucinare tutti i santi giorni
sgombor e mais magari no, ma un bel toast salva tutto ? sempre disponibile in frigorifero d anoi!
PRIMA PISTATA se sono sotto ai 90.... PRETENDO che porti un cabaret di 'sta roba eh!
Io mi sacrifico e li mozzico tutti dalla parte bucata cos? c'? tanta crema, ti lascio i culi che sono vuoti quindi meno calorici sei contento?? Ahaha che bestiaccia sono
Io mi sacrifico e li mozzico tutti dalla parte bucata cos? c'? tanta crema, ti lascio i culi che sono vuoti quindi meno calorici sei contento?? Ahaha che bestiaccia sono
Se vado sono i 90..... appena apre la cartata questi mi guardano e si dicono OPPORCAPUTTANA...
Comment