Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi io non ho mai capito una cosa:
Vab? a parte questo giro in cui il lockdown avendo costretto la gente in casa ha sicuramente contribuito a far prendere qualche chilo...
Per? di norma perch? la gente si sbatte a fare ginnastica per dimagrire quando inizia a fare caldo???
St? storia della prova costume io non l'ho mai bevuta perch? tanto a chi azzo gliene frega mai se abbiamo un rotolo o un chilo in pi???
Non ? pi? ovvio lavorare di pi? in inverno per mantenersi in forma e poi nei mesi estivi fare di meno o perch? no anche un emerito cazzo?
Io ad esempio ho sempre fatto qualcosina nel corso degli anni (decenni... ahaha) nei mesi freddi, il mio obbiettivo ? ed ? sempre stato quello di rimanere in discrete forze per poter usare la moto senza sfiancarmi dopo poco tempo ma poi in estate non faccio mai un chezz tanto l'utilizzo della moto per me vale gi? come ginnastica
Sar? anomala ma io funziono cos? ahaha
Si infatti ,in genere ti sbatti 365 gg. L'anno ,ma molto credono che in tre mesi ci si rimette in forma.. Magari fosse cos?!
Si infatti ,in genere ti sbatti 365 gg. L'anno ,ma molto credono che in tre mesi ci si rimette in forma.. Magari fosse cos?!
Si beh la costanza e la voglia di fare qualcosina tutto l'anno io non l'ho mai avuta e non me la sento proprio di iniziare adesso ahahaha per? ammiro chi ce l'ha!
Buongiorno a tutti!
Ma hai fatto la cacca? No perch? li sono etti in pi? eh! Hahah
Ma infatti ahahah la cacca pesa eh e poi basta mangiare qualcosa di pi? o roba che gonfia che ne so... a volte a me tira il bottone dei pantaloni come se fossi incinta e poi il giorno dopo ? di nuovo a posto, magari capita quando mangio la pizza o mi ingozzo di porcherie .... e col cazzo che mi vado a pesare quando mi sento cos? ma sono sicura che almeno un chilo in pi? lo sono ahahaha che odio la panza gonfia!!!!
Comment