Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma no.. mi peso la mattina.. appena lavato e rassettato
comunque buongiorno! anche qui oggi brutto tempo avevo appena messo via le maglie a maniche lunghe.. stamattina le ho ritirate fuori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
ma ti han detto bene.. non ci si pesa tutti i giorni!
comunque buongiorno! anche qui oggi brutto tempo avevo appena messo via le maglie a maniche lunghe.. stamattina le ho ritirate fuori
Daghe un p? di resistenza... il freddo fortifica
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostChe poi io non ho mai capito una cosa:
Vab? a parte questo giro in cui il lockdown avendo costretto la gente in casa ha sicuramente contribuito a far prendere qualche chilo...
Per? di norma perch? la gente si sbatte a fare ginnastica per dimagrire quando inizia a fare caldo???
St? storia della prova costume io non l'ho mai bevuta perch? tanto a chi azzo gliene frega mai se abbiamo un rotolo o un chilo in pi???
Non ? pi? ovvio lavorare di pi? in inverno per mantenersi in forma e poi nei mesi estivi fare di meno o perch? no anche un emerito cazzo?
Io ad esempio ho sempre fatto qualcosina nel corso degli anni (decenni... ahaha) nei mesi freddi, il mio obbiettivo ? ed ? sempre stato quello di rimanere in discrete forze per poter usare la moto senza sfiancarmi dopo poco tempo ma poi in estate non faccio mai un chezz tanto l'utilizzo della moto per me vale gi? come ginnastica
Sar? anomala ma io funziono cos? ahaha
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno gente....
Noooo... 95.7 oggi... calato solo 1 etto da ieri....azzo... devo essere pi? rigoroso e bere di pi?.. forza dave...
oggi bella giornata.... dai che si cammina a manetta...
Ma hai fatto la cacca? No perch? li sono etti in pi? eh! Hahah
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi infatti ,in genere ti sbatti 365 gg. L'anno ,ma molto credono che in tre mesi ci si rimette in forma.. Magari fosse cos?!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno a tutti!
Ma hai fatto la cacca? No perch? li sono etti in pi? eh! Hahah
Comment
X
Comment