Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ola Dave! Bene dai a parte che ieri mattina stavo correndo per andare alla macchina (ero in ritardo) e il cane mi ha fatta cadere ma mi sono proprio lanciata tipo high side in moto cadendo come un sacco di patate !!
Mi sono sbucciata le mani le ginocchia e pure un fianco e oggi sono tutta dolorante, ma veramente una scena alla Fantozzi!!
Azzo simo.. ma che te tocca fa.. il cane voleva che stessi a casa1
Ola Dave! Bene dai a parte che ieri mattina stavo correndo per andare alla macchina (ero in ritardo) e il cane mi ha fatta cadere ma mi sono proprio lanciata tipo high side in moto cadendo come un sacco di patate !!
Mi sono sbucciata le mani le ginocchia e pure un fianco e oggi sono tutta dolorante, ma veramente una scena alla Fantozzi!!
Buongiorno Simona, neanche se iniziavi ad andare in bici di sbucciavi tanto, va meglio oggi?
Buongiorno Simona, neanche se iniziavi ad andare in bici di sbucciavi tanto, va meglio oggi?
Giorno Gabe! Ma si ahaha ho fatto una caduta rovinosa! Sono tutta un p? saccagnata , grazie, comunque non ci penso e domani sar? gi? come nuova... pi? o meno n?!!
Comment