Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Come va la zampa ste? Quando manca al discioglimento dei ghiacci?
Mercoled? ho la visita di controllo, in quell'occasione mi dovrebbero togliere i ferri dal piede e non so' se mi tolgono anche il gesso, non credo perch? in origine mi avevano detto di almeno 40-45 giorni prima di poter camminare, vedremo
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Va a singhiozzo, venerd? stavo benone, ieri invece il piede si ? fatto sentire abbastanza
Mercoled? ho la visita di controllo, in quell'occasione mi dovrebbero togliere i ferri dal piede e non so' se mi tolgono anche il gesso, non credo perch? in origine mi avevano detto di almeno 40-45 giorni prima di poter camminare, vedremo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Lo hanno fatto cos? per poter fare le medicazioni!
La prima volta che mi son rotta il ginocchio mi hanno messo il gesso completo... Una pesantezza, un caldo... L'ultima, vai di valva, estremamente pi? leggera e se ti prude puoi arrivarci meglio (a volte!)!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa ormai ingessano totalmente solo in pochi casi... La valva ? un buon compromesso!
La prima volta che mi son rotta il ginocchio mi hanno messo il gesso completo... Una pesantezza, un caldo... L'ultima, vai di valva, estremamente pi? leggera e se ti prude puoi arrivarci meglio (a volte!)!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa ormai ingessano totalmente solo in pochi casi... La valva ? un buon compromesso!
La prima volta che mi son rotta il ginocchio mi hanno messo il gesso completo... Una pesantezza, un caldo... L'ultima, vai di vUlva, estremamente pi? leggera e se ti prude puoi arrivarci meglio (a volte!)!!!
Comment
X
Comment