Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2056
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Buongiorno, io ieri ho avuto quei 15 minuti di ansia misto preoccupazione... La signora che abita di fronte a me (che non conosco per nome, dato che per me ? solo la Signora Dirimpettaia) ? caduta in cucina. Vai di chiamata al 118 e in meno di 5minuti sono arrivati ambulanza, pompieri e scala... Non si era fatta nulla, era solo frastornata, ma mi ha fatta preoccupare... Povera...
    Buon recupero alla signora....
    Sono cose che purtroppo capitano, ci servono per imparare a mantenere la calma in situazioni critiche e a prendere decisioni in fretta ma non a caso

    Negli ultimi mesi ho fatto un paio di esperienze anch'io!

    Comment


    • Font Size
      #2057
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Buon recupero alla signora....
      Sono cose che purtroppo capitano, ci servono per imparare a mantenere la calma in situazioni critiche e a prendere decisioni in fretta ma non a caso

      Negli ultimi mesi ho fatto un paio di esperienze anch'io!
      La centralinista del 118 e l'operatore dei pompieri mi hanno anche fatto i complimenti per la calma mantenuta durante la conversazione. A me pareva la cosa pi? logica del. Mondo, ma posso comprendere che le persone possano andare in panico e gridare o piangere da non farsi comprendere...

      Comment


      • Font Size
        #2058
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        La centralinista del 118 e l'operatore dei pompieri mi hanno anche fatto i complimenti per la calma mantenuta durante la conversazione. A me pareva la cosa pi? logica del. Mondo, ma posso comprendere che le persone possano andare in panico e gridare o piangere da non farsi comprendere...
        Brava Fiamma

        Comment


        • Font Size
          #2059
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Buongiorno, io ieri ho avuto quei 15 minuti di ansia misto preoccupazione... La signora che abita di fronte a me (che non conosco per nome, dato che per me ? solo la Signora Dirimpettaia) ? caduta in cucina. Vai di chiamata al 118 e in meno di 5minuti sono arrivati ambulanza, pompieri e scala... Non si era fatta nulla, era solo frastornata, ma mi ha fatta preoccupare... Povera...
          Cazzottone in testa... e si aspetta.....

          Comment


          • Font Size
            #2060
            Originally posted by mito22 View Post

            Cazzottone in testa... e si aspetta.....
            Perch??! A me o a lei?!

            Comment


            • Font Size
              #2061
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Perch??! A me o a lei?!
              A quella che rompe i coglioni difatti.....


              Quando mi ruppi la spalla (omero in 4 parti e collo chirurgico con lesione dei tendini e della cuffia dei rotatori)... e dopo 45 minuti di scarpinata per uscire dal bosco e arrivare all'ambulanza....

              Tutti quelli dell'ambulanza mi dissero ' Tranquillo, se ti fossi rotto la spalla saresti qua a gridare dal male' E io risposi 'no guardate che ho un male della madonna... ma mi pare del cazzo star qua a urlare o frignare'....

              E difatti poi spalla combinata come l'avevo.. per questo uno che si lamenta e non ha un cazzo.. altro che farti la presa di spock merda

              Comment


              • Font Size
                #2062
                Originally posted by mito22 View Post

                A quella che rompe i coglioni difatti.....


                Quando mi ruppi la spalla (omero in 4 parti e collo chirurgico con lesione dei tendini e della cuffia dei rotatori)... e dopo 45 minuti di scarpinata per uscire dal bosco e arrivare all'ambulanza....

                Tutti quelli dell'ambulanza mi dissero ' Tranquillo, se ti fossi rotto la spalla saresti qua a gridare dal male' E io risposi 'no guardate che ho un male della madonna... ma mi pare del ***** star qua a urlare o frignare'....

                E difatti poi spalla combinata come l'avevo.. per questo uno che si lamenta e non ha un *****.. altro che farti la presa di spock merda
                mito22 Rambo a confronto ? un dilettante
                Last edited by MAX_rr; 27-04-20, 08:47. Reason: Aggiunta frase

                Comment


                • Font Size
                  #2063
                  Originally posted by MAX_rr View Post

                  mito22 Rambo a confronto ? un dilettante
                  Ma va.. se entro in ospedale mi cago addosso... solo che per certe cose... anche purtroppo per esperienza.. non sto tanto a frignare.. tanto che cambia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2064
                    Buon pranzo gente... qua gi? fatto... piano piano arriviamo ad orari TRENTINI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2065
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma va.. se entro in ospedale mi cago addosso... solo che per certe cose... anche purtroppo per esperienza.. non sto tanto a frignare.. tanto che cambia?
                      Guarda che non ? da tutti Non Frignare

                      Comment


                      • Font Size
                        #2066
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Guarda che non ? da tutti Non Frignare
                        Eh ma io son trentino.. con pro e contro.... io avevo un pap? che quando mi facevo male e frignavo.. si incazzava pure eh! ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #2067
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh ma io son trentino.. con pro e contro.... io avevo un pap? che quando mi facevo male e frignavo.. si incazzava pure eh! ah,ah..
                          Idem

                          Comment


                          • Font Size
                            #2068
                            Originally posted by MAX_rr View Post

                            Idem
                            Per? quando ho fatto l'incidente grosso... atterrato con l'elicottero... col prete che mi dava estrema unzione... a quel giro ? stato zitto... ci ha pensato mia madre a dirmi che mi stava bene e che me la meritavo... ah,ah..... ah che beata giovent? ah,ah.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2069
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Per? quando ho fatto l'incidente grosso... atterrato con l'elicottero... col prete che mi dava estrema unzione... a quel giro ? stato zitto... ci ha pensato mia madre a dirmi che mi stava bene e che me la meritavo... ah,ah..... ah che beata giovent? ah,ah.
                              Devo ripetermi...Idem

                              Comment


                              • Font Size
                                #2070
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Per? quando ho fatto l'incidente grosso... atterrato con l'elicottero... col prete che mi dava estrema unzione... a quel giro ? stato zitto... ci ha pensato mia madre a dirmi che mi stava bene e che me la meritavo... ah,ah..... ah che beata giovent? ah,ah.
                                Io ho preso tanti di quei sculaccioni quando mi sono fatto male che li sento anche ora e li prendevo tutti dalla mamma ??????

                                L'ultima rottura per? non ? stata da poco....
                                Appena fratturato e per qualche ora sopportabile...
                                Dopo le penne dell'inferno ??????....
                                Di solito anch'io non sono uno di quelli che frigna, ma questa volta mi ? venuta anche la lacrimuccia dal dolore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X