Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostUn BUONGIORNO a tutti stamattina leggermente coperto, ma da come prevedono, in peggioramento rispetto ai gg passati.
Preparazione per il pranzo a base di lasagne preparate ieri con funghi porcini nostrani.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi Hamburger di scottona ,con cipolle caramellate , pomodori, insalata . + Patate al forno
Tutto rigorosamente HOME MADE :-D Poi crostata LIGHT con confettura ai frutta di bosco .
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno, qualcuno che condivide la passione per la buona cucina ... Ormai io il weekend lo passo a spadellare ,mi rilassa un sacco;-)
Oggi Hamburger di scottona ,con cipolle caramellate , pomodori, insalata . + Patate al forno
Tutto rigorosamente HOME MADE :-D Poi crostata LIGHT con confettura ai frutta di bosco .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno, qualcuno che condivide la passione per la buona cucina ... Ormai io il weekend lo passo a spadellare ,mi rilassa un sacco;-)
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buona sera Federico, va abbastanza bene, sono riuscito a dormire anche la notte e questo aiuta
Ps, per favore, non dirmi buona sera : dimmi CIAO , perch? mi fai sentire pi? vecchio di quello che sono
Comment
-
Hamburger 8bit?
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostGabe sono contento che tu sia i miglioramento, sopratutto nella fase del riposo, che poi predispone al meglio la giornata.
Ps, per favore, non dirmi buona sera : dimmi CIAO , perch? mi fai sentire pi? vecchio di quello che sono
fede per? se fai il vip e non metti et? visibile azzo!
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostGabe sono contento che tu sia i miglioramento, sopratutto nella fase del riposo, che poi predispone al meglio la giornata.
Comment
X
Comment