Ho fameeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostE niente..... dopo le FDO .... le selezione personale dei corrieri rimangono top.... mi chiama bartolini
'CI SIETE OGGI CHE DEVO CONSEGNARE DUE COLLI?'
No siamo al mare con tua madre e tua sorella guarda...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPranzato?
Oggi ho fatto fusilli con condimento : ricotta, pesto di olive nere, 4-5 ilive taggiasche denocciolare e una alice sott'olio...
Io oggi sono stata brava, fin troppo direi, un piattone di zucchine fatte in padella con dei creckers e poi un cornetto gelato Sammontana al croccantino eh be il dolcino ci vuole
Si ma lo so che fra due ore mi torna la fame, ho sbagliato a mangiare solo verdura senza la ciccia, ogni tanto faccio queste cazzate e poi me ne pento subito
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Che bravo cuoco!
Io oggi sono stata brava, fin troppo direi, un piattone di zucchine fatte in padella con dei creckers e poi un cornetto gelato Sammontana al croccantino eh be il dolcino ci vuole
Si ma lo so che fra due ore mi torna la fame, ho sbagliato a mangiare solo verdura senza la ciccia, ogni tanto faccio queste cazzate e poi me ne pento subito
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Che bravo cuoco!
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma ? solo un problema di testa, devi convincerti che hai pranzato con bistecche di filetto di zucca!
Mah bo, mi autoregolo come i neonati Ahahahaha
Comment
X
Comment