Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da stamattina oltre a passeggiata devo aggiungere un oretta piena di tapis roulant...se voglio anche solo immaginare di smaltire questa tre gg del condor in cucina
Mah in realt? sono stata bene a cazzeggiare tre giorni e me ne sarei fatti anche un altro paio, stando a casa si prendono ritmi diversi e si apprezza la "lentezza" di fare alcune cose e poi fortunatamente io ho tantissimo spazio sia dentro che fuori casa, non mi annoio perch? volendo ci sono sempre decine di cose da fare e sistemare !
Sicuramente non passerei la giornata al computer o sul divano guardando la televisione, ecco questa cosa proprio per me non esiste... molto meglio andare a lavorare, potendo ... e visto che posso ci vado volentieri
Buongiorno gente oggi nel Volterrano il sole non si vede e fa anche molto pi? fresco rispetto agli altri giorni, da voi come va?
Buond? Gabe! Ad Asti invece splende un bel sole, credo che far? anche bello calduccio oggi, buon per chi pu? cazzeggiare e fare lavoretti in giardino o anche solo giocare con il cane come ho fatto io nei giorni scorsi! Vab? giocare alla mia maniera, due coccole e fora dalle bale, andersen!
Buond? Gabe! Ad Asti invece splende un bel sole, credo che far? anche bello calduccio oggi, buon per chi pu? cazzeggiare e fare lavoretti in giardino o anche solo giocare con il cane come ho fatto io nei giorni scorsi! Vab? giocare alla mia maniera, due coccole e fora dalle bale, andersen!
Buahaha il mio Max ? tanto caro, mi fa sempre le feste e le giravolte, ha gi? un tot di anni ma sembra ancora un cucciolone ed ? bellissimo!! Ieri abbiamo anche fatto delle foto insieme per? mi faceva incazzare perch? gi? io sono impedita con st? cell e i selfie e lui non stava fermo e ci rotolavamo sull'asciugamano ahaha bello luiiii 70 kg addosso che dulur!!
Comment