Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi con booking!
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Questo ? poco ma sicuro. Ma se continuano cos? su booking so proprio deficenti... almeno che in questo caso sia servito a qualcosa
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah b? si loro ovviamente devono tutelarsi.. altrimenti dopo un p? di ciulate... il sito muore...... ci sono tanti altri siti anche di annunci in italia.. che essendo un p? specchietto per le allodole... sui 2-300 euro le fregature son sempre pronte... e difatti quasi nessuno compra pi?,.. senza vedersi...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto finch? ? un caso isolato 1 su diecimila ? sfigato (e io lo sono tanto) ma se diventa prassi ti sputtani
Si paga coi soldi... non con le gomme da masticare.... io su certi siti non compro pi? e sconsiglio vivamente.. se booking ATTRAVERSO DI SE ospita gente che ti ciula... booking chiude...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Aspetta.. siamo su internet.. quando il casco ha incidenza tipo dell'1%... conta eh!
Si paga coi soldi... non con le gomme da masticare.... io su certi siti non compro pi? e sconsiglio vivamente.. se booking ATTRAVERSO DI SE ospita gente che ti ciula... booking chiude...
Comment
-
X
Comment