Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa sera ci sono Vasco e Stef

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa sera ci sono Vasco e Stef

Per gli amanti del genere. Canale 5 ore 21:30. ......Questo ? il brano che a sua insaputa mi ha dedicato-----occhio al sublime assolo di Stef

• Font Size
    Forse me lo guarder?...e gi? so che rimarr? deluso.
    Vasco per me s'? fermato a "Liberi Liberi".
    Poi vabb?...qualche bella canzone dopo l'ha anche fatta eh....ma poca roba.

Comment

• Font Size
      per me non ? mai partito visto il personaggio che ha voluto interpretare?.poi come istrione da palco ? "potente"..purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Forse me lo guarder?...e gi? so che rimarr? deluso.
        Vasco per me s'? fermato a "Liberi Liberi".
        Poi vabb?...qualche bella canzone dopo l'ha anche fatta eh....ma poca roba.
        Secondo me Vasco si ? fermato al Live di Bologna 2008

Comment

• Font Size
          Vasco ? Vasco
          Che lo si ami o lo si odia lui ha la fortuna di potersi permettere di fare ci? che vuole in ambito artistico senza clich? od obblighi contrattuali.....Solo i grandi possono fare come lui.

Comment

• Font Size
            smanettone75 Sei giovane...per noi Tribute Band fu un fulmine a ciel sereno l'assolo di "Albachiara" che facile non era... Solieri si era formato coverizzando Hendrix e Clapton.

Ma Vasco cantava il quotidiano e noi "Navigati Pinkfloydiani"... accantonammo per qualche anno David, Eric, Jimi e Ritchie.

Ricordo le bellissime estati quando passavano alla radio queste gemme

Last edited by MAX_rr; 30-12-19, 19:50.

Comment

• Font Size
              Ho cambiato canale...che ciofeca comica.

Vasco che racconta con una Les Paul gold top in bella vista, mentre mostravano gli assoli con le Stratocaster

Come ho scritto sopra, Vasco, il vero Vasco sta in quel video del 2008 a Bologna.

67anni con il ritocchino agli occhi che sembra un cinese...bah

Comment

• Font Size
                Il Vasco che piaceva a me...anche se qui ? gi? vecchiotto ma canta un pezzo di quando era IL Vasco...e non suo padre

Comment

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ho cambiato canale...che ciofeca comica.

Vasco che racconta con una Les Paul gold top in bella vista, mentre mostravano gli assoli con le Stratocaster

Come ho scritto sopra, Vasco, il vero Vasco sta in quel video del 2008 a Bologna.

67anni con il ritocchino agli occhi che sembra un cinese...bah
                    Si invecchia, tutti invecchiano, c'? chi d? qualcosa, chi da poco e chi da nulla nella vita.
                    Vasco ha dato moltissimo quello che ? ora ? anche la causa di quello che ? stato, perch? quando dai moltissimo nella vita, invecchi prima ti consumi.

Comment

• Font Size
                      abhi Ossignur d'amur aces manda gi? un bigliet da desz.

Giovanotto, Vasco lo coverizzavo quando non eri ancora nato!

Ho spento perch? era un concerto/intervista non perch? faceva pena

Comment

• Font Size
                        abhi Ossignur d'amur aces manda gi? un bigliet da desz.

Giovanotto, Vasco lo coverizzavo quando non eri ancora nato!

Ho spento perch? era un concerto/intervista non perch? faceva pena
                        Gli hai dato del cinese morto (artisticamente), dopo il 2008 vedi un po' te..

ps. Anche mio padre ? indubbio che abbia trombato prima di me, ma non significa lo faccia meglio.
                        Last edited by abhi; 31-12-19, 06:07.

Comment

• Font Size
                          abhi Aaa sti giochetti con me non attaccano. Nel 2008 c'era ancora la formazione epica, con Solieri e Golinelli, ieri sera affiancato da un altro Precision.

Sulla storiella del padre che tromba...lassa st? o parla quando tirerai un bending di due toni al 13? tasto con il Si con scalatura 010 . 046

Chiudo...Buon Anno

Comment

• Font Size
                            abhi Aaa sti giochetti con me non attaccano. Nel 2008 c'era ancora la formazione epica, con Solieri e Golinelli, ieri sera affiancato da un altro Precision.

Sulla storiella del padre che tromba...lassa st? o parla quando tirerai un bending di due toni al 13? tasto con il Si con scalatura 010 . 046

Chiudo...Buon Anno

Io non capisco nulla di musica, ma ti sto dicendo che anche se negli anni ha perso ? fisiologico e nulla toglie al suo talento.

Comment

X
                            Working...
                            X