In ufficio da me c'e' una centralinista di 42 anni,molto attraente e soprattutto molto sexi .Una decina di anni fa doveva sapere il fatto suo ma anche adesso nn scherza per niente in quanto darebbe la paga a molte trentenni sfondate dal cioccolato e dalla pasta che si vedono in giro.Veste sempre in maniera molto intrigante.Calze a rete,spacco della gonna vertiginoso,magliette con scollo ombelicale,collane che vanno a finire proprio in mezzo ai suoi seni prorompenti .
In poche parole mi piglia di brutto ma e' sposata con una figlia e mai e poi mai avrei la faccia tosta anche solo di farle intendere qualcosa........pero' nn posso nascondere che quando la incrocio mi ribolle il sangue nelle vene,mi sale l'eccitazione e nn solo l'eccitazione .
Che ne pensate?
In poche parole mi piglia di brutto ma e' sposata con una figlia e mai e poi mai avrei la faccia tosta anche solo di farle intendere qualcosa........pero' nn posso nascondere che quando la incrocio mi ribolle il sangue nelle vene,mi sale l'eccitazione e nn solo l'eccitazione .
Che ne pensate?
Comment