Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come diavolo faccio?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come diavolo faccio?!?!?

    In ufficio da me c'e' una centralinista di 42 anni,molto attraente e soprattutto molto sexi .Una decina di anni fa doveva sapere il fatto suo ma anche adesso nn scherza per niente in quanto darebbe la paga a molte trentenni sfondate dal cioccolato e dalla pasta che si vedono in giro.Veste sempre in maniera molto intrigante.Calze a rete,spacco della gonna vertiginoso,magliette con scollo ombelicale,collane che vanno a finire proprio in mezzo ai suoi seni prorompenti .
    In poche parole mi piglia di brutto ma e' sposata con una figlia e mai e poi mai avrei la faccia tosta anche solo di farle intendere qualcosa........pero' nn posso nascondere che quando la incrocio mi ribolle il sangue nelle vene,mi sale l'eccitazione e nn solo l'eccitazione .
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Tentar non nuoce no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      tenta assolutamente ...falle capire qualcosa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        all'inizio ti avrei detto di saltarle addosso.. poi ho letto ch ? sposata con una figlia.. forse ? meglio lasciar stare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io personalmente nn ci proverei cn una mamma sposata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se lei ci sta ? un problema fondamentalmente suo... ...io penso alla mia "salute"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teo-HDi
              Se lei ci sta ? un problema fondamentalmente suo... ...io penso alla mia "salute"...

              ..parole sante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi,...ma quale TENTAREEE...vabb? che oggi molte madri di famiglia fanno le porche a tutto spiano..ma che diamine un minimo di amor proprio almeno.

                Bh?..fai come vuoi..ma considera che seppur molto attraente ? sempre sposata e con bimbo,se ci stesse,con che caxxo di faccia guarder? il figlio..non lo s?..

                Guarda tra le ragazze libere che ? meglio!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn posso farle capire qualcosa perche' se nn ci sta verrei sicuramente sputtanato in tutta la ditta come quello che ci prova con le colleghe se invece ci sta so gia' che mi sentirei una m***a.
                  Con che faccia guarderebbe sua figlia di 24 anni nn lo so,sono sicuro pero' che se poco poco mi desse la sensazione di starci le salterei addosso pur sapendo che il giorno dopo nn avrei il coraggio di guardarmi allo specchio.Pero' come si suol dire: la carne e' carne!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducati748info
                    nn posso farle capire qualcosa perche' se nn ci sta verrei sicuramente sputtanato in tutta la ditta come quello che ci prova con le colleghe se invece ci sta so gia' che mi sentirei una m***a.
                    Con che faccia guarderebbe sua figlia di 24 anni nn lo so,sono sicuro pero' che se poco poco mi desse la sensazione di starci le salterei addosso pur sapendo che il giorno dopo nn avrei il coraggio di guardarmi allo specchio.Pero' come si suol dire: la carne e' carne!!

                    Penso che per te va bene la fifglia non la madre!! Scusami se mi permetto eh..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la figlia sta con uno di 34 anni e cmq dopo averla vista,la madre le passa sulle orecchie 100 volte per classe,portamento,modi di interagire con le persone.Senza contare che la figlia,pur essendo carina,sembra una pera cotta la madre e' sexi da far schifo farebbe resuscitare un morto solo con la sua voce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gira dalle sue parti e poi se gli interessi parte lei ...

                        poi usa la tattica della maniglia ....prima la madre e poi la figlia

                        se ti svegli sudato e solo non ? colpa mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....................................
                          Last edited by Scorpion; 07-07-06, 18:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            trombala

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io giro dalle sue parti ma credo che nn si immagini nemmeno lontanamente che le farei di tutto.Lei parla del piu' e del meno in maniera tranquilla mentre io quasi nn la sto nemmeno ad ascoltare perche' do retta ai pensieri che affollano la mia mente in quel momento cercando una soluzione per potermela portare a letto,ma la soluzione nn c'e' o forse nn l'ho ancora trovata ........uff che palle!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X