Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coltivare CANNABIS non ? reato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coltivare CANNABIS non ? reato

Con una sentenza del 19 dicembre la Corte di Cassazione ha deliberato che coltivare la cannabis in casa non ? un reato. "Non costituiscono reato - si legge - le attivit? di coltivazione di minime dimensioni svolte in forma domestica. Attivit? di coltivazione che per le rudimentali tecniche utilizzate, lo scarso numero di piante ed il modesto quantitativo di prodotto ricavabile appaiono destinate in via esclusiva all'uso personale".

"Ancora una volta la giurisprudenza fa le veci di un legislatore vigliacco - ha commentato il senatore M5s Matteo Mantero su Facebook - , La Cassazione ha aperto la strada, ora tocca a noi. Fino a questa storica sentenza comprare Cannabis dallo spacciatore, alimentando la criminalit? e mettendo a rischio la propria salute con prodotti dubbi, non costituiva reato penale mentre coltivare alcune piante sul proprio balcone per uso personale poteva costare il carcere".

Entusiasta anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa: "La svolta positiva della Cassazione sulla liceit? della coltivazione domestica della cannabis ? piena di ragionevolezza. Si rompe un tab?. Ora andiamo avanti: con la cannabis legale avremmo pi? sicurezza e miliardi per lo Stato sottratti alla criminalit?".

Dello stesso parere anche il deputato di Radicali +Europa Riccardo Magi: "Una buona notizia natalizia. La cassazione ha fatto valere il buon senso e la logica con l'equiparazione della coltivazione per uso personale al consumo, ora tocca al Parlamento, dove sono depositate diverse proposte che vanno decisamente in questa direzione".
    da tgcom24

• Font Size
    A me personalmente non frega nulla anche perch? mi da' fastidio solo l'odore di st? sigarette farcite ma concordo con la delibera, st? poi al buon senso di chi se la coltiva non esagerare e trasformare la propria abitazione in una serra ah ah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      A me personalmente non frega nulla anche perch? mi da' fastidio solo l'odore di st? sigarette farcite ma concordo con la delibera, st? poi al buon senso di chi se la coltiva non esagerare e trasformare la propria abitazione in una serra ah ah...
      Pi? che altro..... io ti lascio.... ma se ti becco ti ciulo.. con la sabbia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Pi? che altro..... io ti lascio.... ma se ti becco ti ciulo.. con la sabbia...
        Ahahaha

Comment

• Font Size
          in alcuni casi ? usata contro il dolore sono favorevole a una coltivazione casalinga senza fare attivit? di spaccio

Comment

• Font Size
            Io non ne faccio uso e mi da pure fastidio l'odore mi da subito sensazione di nausea e vomito. Per? sono d'accordo con questa legge. Per me se la legalizzassero del tutto ci risolveremo tanti problemi di criminalit? gia andando a limitare tutti quei ragazzini che si improvvisano pusher e spacciano cannabis. Tanto si sa che iniziano cos? a 14 anni e poi con soldi facili chiss? dove vanno a finire! Tanto alla fine se uno vuole farne uso lo fa lo stesso uno che non la fuma non la fumerebbe comunque perci?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Io non ne faccio uso e mi da pure fastidio l'odore mi da subito sensazione di nausea e vomito. Per? sono d'accordo con questa legge. Per me se la legalizzassero del tutto ci risolveremo tanti problemi di criminalit? gia andando a limitare tutti quei ragazzini che si improvvisano pusher e spacciano cannabis. Tanto si sa che iniziano cos? a 14 anni e poi con soldi facili chiss? dove vanno a finire! Tanto alla fine se uno vuole farne uso lo fa lo stesso uno che non la fuma non la fumerebbe comunque perci?...
                Ammazza......

Comment

• Font Size
                  gif animata di MikyRacing quandos sente odore di canne, incenso o legna...

aldo giovanni e giacomo VOMITINO gif

Comment

• Font Size
                    Quindi i 20 ettari che ho dietro casa non valgono come coltivazione casalinga?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post
                      Quindi i 20 ettari che ho dietro casa non valgono come coltivazione casalinga?
                      Casso e io che pensavo fossi ricca di famiglia..... AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHhhh.................

Comment

• Font Size

Casso e io che pensavo fossi ricca di famiglia..... AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHhhh.................

Magari! Non sarei dove sono

Comment

• Font Size
                          gif animata di MikyRacing quandos sente odore di canne, incenso o legna...

aldo giovanni e giacomo VOMITINO gif
                          Esatto siamo a questi livelli! Una roba insopportabile

Comment

• Font Size
                            chiaramente contrario su ogni apertura...nemmeno per uso personale,e se terapeutico solo previa controllo assiduo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              chiaramente contrario su ogni apertura...nemmeno per uso personale,e se terapeutico solo previa controllo assiduo
                              Anche io sarei cos?... per? se tanto non lo argini.. almeno controllalo.

Comment

X
                              Working...
                              X