Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi...tornato ora da verona dove abbiamo portato il nico all'ospedale
lui sta bene e ha rotto solo il polso, la caviglia ? solo slogata per fortuna!
ci teneva a farvi sapere che sta cmq bene ma non potr? scrivere subito sul forum per problemi al portatile!
ragazzi grazie a tutti...con un po' di sforzo sono al pc x ringraziarvi e scusarmi se nn ho risp agli sms ma son senza credito...
cmq come anticipato da mitoz, frattura composta del radio sx, grossa distorsione della caviglia dx (cmq ingessata), dito steccato x qualche gg della mano dx e altre botte...
ragazzi grazie a tutti...con un po' di sforzo sono al pc x ringraziarvi e scusarmi se nn ho risp agli sms ma son senza credito...
cmq come anticipato da mitoz, frattura composta del radio sx, grossa distorsione della caviglia dx (cmq ingessata), dito steccato x qualche gg della mano dx e altre botte...
se fosse stato presente maoni, avresti aggiunto: 5 dita stampate sulla faccia. Nic?, devi andar piano...come f? il WM !!!!!!
scherzi a parte....mi spiace tanto, non demoralizzarti e fai tesoro di questa brutta esperienza
Comment