Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzie climatizzatori....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garanzie climatizzatori....

che facce da luridi che hanno quelli dei climatizzatori come quelli di tante altre cose..

25 giorni fa ho comprato e installato 2 climatizzatori Delonghi in casa..
    da subitissimo in uno dei 2 clima non andavano le varie velocit? di ventilazione,,,funzionava solo l'automatico ma non le 3 velocit? impostabili.
    ho chiamato il giorno stesso l'assistenza spiegando il problema...poco fa arriva il tecnico,prova e chiss? per quale razzo di motivo le 3 velocit? funzionavano.
    dentro di me ho pensato subito:stai a vedere che ora mi fan pagare l'uscita visto che ? venuto per niente.e avevo ragione ma non ha voluto solo l'uscita(31 euro)ma bens? anche la prima ora di lavoro...? stato qua circa 5 min,giusto il tempo di provare con il telecomando che le 3 velocit? funzionassero, il tutto per un totale di 79 euro buttati al vento.
    mi sono lamentato dicendo: beh ma ci hai messo 5 min per provare...forse meno...e lui: e lo so ma siccome la macchina non ha problemi devi pagare l'uscita e una ora intera di lavoro anche se ci ho messo 2 minuti...
    brutti maledetti!!!!!!!!

• Font Size
    E il buon Diego sgancia il grano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy R1
      E il buon Diego sgancia il grano!
      e si..ora il primo che entra qua con la sua auto dovr? essere punito per recuperare i soldi buttati

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        e si..ora il primo che entra qua con la sua auto dovr? essere punito per recuperare i soldi buttati
        Stardo!!!!!

Dobbiamo metterci in societ? io te!!!!

Comment

• Font Size
          che schifo...... certo che pure tu.... sarai imbranato a usare il condizionatore???

Comment

X
          Working...
          X