Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tu non mi conosci mica bene... tu non sai a che livelli di insofferenza viaggio solitamente.... giustifica le persone a essere insofferenti a loro volta..
Ma tu non mi conosci mica bene... tu non sai a che livelli di insofferenza viaggio solitamente.... giustifica le persone a essere insofferenti a loro volta..
Vabb? foto finite?
Con me OVVIAMENTE non ti sei mai incazzato , ma sottoscrivo che quando manifesti insofferenza verso qualcuno ? anche opportuno "tenerti buono" per quanto possibile
Vabb? foto finite?
Vabb?, c'? da dire che se uno fa girare i maroni, c'? poco da fare eh! Sei umano...Pensa che io credo di essere anche peggio di te, su 10 persone 9.5 faccio fatica a sopportarle ...hahaha Secondo me con la vecchiaia la "pazienza" scarseggia.
Le fotografie,devo cercare nei cassetti,ma non ne ho molte ...Sono la 5? di 6 figli ... Si erano rotti le palle da un pezzo di fare foto hahaha
Comment