Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI da bambini
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View PostLa foto ? leggermente sgranata perch? era un po' piccola e ho dovuto ingrandirla ....qui sono al mare a Loano e avevo due anni
free image hosting website
chi è la bambina più piccola con i codini di fianco a te ???
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostChe foto meravigliosa!!! 🔝👏ottimo fotografo
però si capisce la differenza tra l'essere piccoli allora ed ora....
oggi un genitore che vede il figlio a 4/5 mt da terra sul nulla con i piedi su due rami... altro che pensare a fare foto.... si fa venire un attacco isterico....
però siamo diventati tutti grandi senza troppi incidenti.... mentre oggi vedo un sacco di ragazzini "cravati" che sanno solo usare i pollici a velocita warp sul telefonino... ma poi fanno fatica anche solo a mettere un piede davanti all'altro per camminare in modo cooordinato...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ace View Post
che poi era mio padre...
però si capisce la differenza tra l'essere piccoli allora ed ora....
oggi un genitore che vede il figlio a 4/5 mt da terra sul nulla con i piedi su due rami... altro che pensare a fare foto.... si fa venire un attacco isterico....
però siamo diventati tutti grandi senza troppi incidenti.... mentre oggi vedo un sacco di ragazzini "cravati" che sanno solo usare i pollici a velocita warp sul telefonino... ma poi fanno fatica anche solo a mettere un piede davanti all'altro per camminare in modo cooordinato...
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Purtroppo e’ così!! Io dal ciliegio sn caduta più d una volta .. e le ho pure prese per esser caduta a dire il vero!! Che bei ricordi che m hai fatto affiorare😍
Veramente sono caduto anche da un CACO e da un ULIVO..... son caduto parecchio... con l'ulivo avevo pure spezzato un bel ramo grosso.... decespugliato parecchio...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche io una volta e mi sono pure slogato il polso destro.. NO BENE...
Veramente sono caduto anche da un CACO e da un ULIVO..... son caduto parecchio... con l'ulivo avevo pure spezzato un bel ramo grosso.... decespugliato parecchio...
Comment
X
Comment