Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visti tutti i colori di occhi che girano qui....facciamo un po' di genetica oculare
Nonno,zii e mio padre con occhi verdi, nonna (parte materna) con occhi verdi...beh tutti, mio fratello, mia sorella e cugini con gli occhi tra il castano e nocciola... mio nipote,figlio di mia sorella, occhi castano scurissimi... unico forse con gli occhi verdi/azzurri ? il figlio di mio cugino
Mia sorella azzurri come i miei, mio fratello blu come mio padre.... il verde si ? perso..
Eh allora si vede che l'azzurro ? talmente dominante che ha sovrastato sia il marrone che il verde.....quindi sei portatore sano di gene dominante azzurro
Nonno,zii e mio padre con occhi verdi, nonna (parte materna) con occhi verdi...beh tutti, mio fratello, mia sorella e cugini con gli occhi tra il castano e nocciola... mio nipote,figlio di mia sorella, occhi castano scurissimi... unico forse con gli occhi verdi/azzurri ? il figlio di mio cugino
Avevo letto da qualche parte che il verde di per s? ? recessivo per cui forse ? per questo che va sparendo....
nonno occhi azzurri (colore uguale al mio)
nonna castani
mia madre verdi
parte padre
nonno castani
nonna azzurri (colore simile al mio)
mio padre blu...
Quindi dai.. ci voleva anche una botta di sfiga per non uscire con gli occhi chiari..
Si dice anche che gli occhi azzurri saltino una generazione, tipo se li ha un nonno potrebbe prenderli un nipote io ci spero visto che mia madre li ha azzurissimi e io non li ho presi chiss? magari mio figlio
Comment