Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Castano verdi!!! Cambiano tantissimo con la luce e le stagioni! In estate sono particolarmente verdi con striature sull'oro nei mesi invernali invece tendono molto pi? al nocciola!! E pensare che quando sono nata li avevo scuri scuri marroni fino all'et? di 4 5 anni poi hanno preso sfumature! Anche a voi sono cambiati crescendo?
Potenziamento dietro il lobo dell'orecchio... Hahaha io ho anche la centralina aggiuntiva.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ecco ora ? tutto chiaro !
Se la centralina nn va bene ti consiglio GrimotoGarage per una buona mappa al banco ! Loro sono molto chiari e trasparenti...
A me con il meteo .. se c'? il sole sono pi? chiari ...boh
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
A me cambiano con la luce naturale quindi sole pioggia nuvole e tantissimo con le stagioni! Con luce artificiale (es in casa) no sono sempre uguali al massimo cambia dimensione della pupilla ma colore no
Comment