Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di che colore avete gli occhi?
Collapse
X
-
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Falla-.. basta che avvicini il telefono guardando con l'occhio nell'obiettivo.. e continui a scattare foto.. se col sole di lato.. o obliquo.. risalta meglio il colore...
Questa l'ho fatta io in questo modo.. in 10 secondi...
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 397
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
incuriosito dalle foto iper particolareggiato ho voluto provare anche io ma..... come fate a farvi la foto così zoomata dell'occhio?
forse perchè uso un ormai vecchio S10e, se mi avvicinavo di più sfocava... cavoli nelle vostre si vedono pure i capillari
Ho provato a cimentarmi anche io e ho tirato fuori solo questo, con dentro pure le luci riflesse
I miei hanno un colore "variabile" tra grigiazzurro, azzurro scuro, azzurro medio, etc... gli piace cambiare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postincuriosito dalle foto iper particolareggiato ho voluto provare anche io ma..... come fate a farvi la foto così zoomata dell'occhio?
forse perchè uso un ormai vecchio S10e, se mi avvicinavo di più sfocava... cavoli nelle vostre si vedono pure i capillari
Ho provato a cimentarmi anche io e ho tirato fuori solo questo, con dentro pure le luci riflesse
I miei hanno un colore "variabile" tra grigiazzurro, azzurro scuro, azzurro medio, etc... gli piace cambiare
secondo me potresti dare delle soddisfazioni
Comment
X
Comment