Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sport - Calcio] Juve sempre pi? nei guai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bauhauhuhauhauhauh

Comment

• Font Size
      buahahahaahah C2 speriamo

Comment

• Font Size
        Questi nuovi personaggi vogliono subito approfittare della situazione per farsi pubblicit? a spese dei grandi club, e mezza Italia (quella ignorante ovviamente) esulta
        Last edited by VanHelsing; 07-07-06, 17:11.

Comment

• Font Size
          VanHelsing mi sa che ? juventino....

Comment

• Font Size
            Gi? sentita... ...troppo forte!!!

Comment

• Font Size
              Si ? vero, mi sa che DellaValle che ha fatto per tutto questo tempo l'uomo di gran classe, ? stato intercettato per chiedere favori arbitrali (e non parzialit? come dice lui) a Moggi

perch? l'Inter non ha subito una inchiesta per lo scandalo dei passaporti falsi dei suoi giocatori? mi sa che nessuno ? al corrente, questa cosa ? volutamente non troppo pubblicizzata

P.S. facile sparare merda su Moggi adesso, vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99
                Trovate tracce di una nuova droga nel sangue dei giocatori juventini:

trattasi della "ERO IN A".

Ora si sta cercando di curarli con la "VIV'IN C".

Si attendono ulteriori notizie dopo le sentenze al processo...
                Bel?n ? vecchia e riciclata!
                Dovresti chiedere ai miei cugini genoani che se la ricordano bene!!!
                Ahahahahahahahah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VanHelsing
                  Si ? vero, mi sa che DellaValle che ha fatto per tutto questo tempo l'uomo di gran classe, ? stato intercettato per chiedere favori arbitrali (e non parzialit? come dice lui) a Moggi
                  perch? l'Inter non ha subito una inchiesta per lo scandalo dei passaporti falsi dei suoi giocatori? mi sa che nessuno ? al corrente, questa cosa ? volutamente non troppo pubblicizzata
                  P.S. facile sparare merda su Moggi adesso, vero?
                  Stai pur certo che tutto quanto ? successo finora ha la piena approvazione della famiglia Agnelli, che in questo modo raggiunge tre obiettivi: buttare fuori la Triade, riprendere il controllo della societ? e metterlo nel c**o a Berlusconi. Il prezzo da pagare ? 1 anno o 2 di purgatorio e qualche investimento in pi? sul futuro da effettuare. A me cmq va bene cos?: ? troppo bello vedere la Juve in B o in C...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by edorsv99
                    Stai pur certo che tutto quanto ? successo finora ha la piena approvazione della famiglia Agnelli, che in questo modo raggiunge tre obiettivi: buttare fuori la Triade, riprendere il controllo della societ? e metterlo nel c**o a Berlusconi. Il prezzo da pagare ? 1 anno o 2 di purgatorio e qualche investimento in pi? sul futuro da effettuare. A me cmq va bene cos?: ? troppo bello vedere la Juve in B o in C...
                    La triede fu confermata qualche mese fa prima dello scandalo, per "qualche investimento in pi? sul futuro da effettuare" forse non hai idea dei milioni di euro che perderanno, soprattutto fra svalutazione del parco giocatori e mancati introiti di sponsorizzazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing
                      La triede fu confermata qualche mese fa prima dello scandalo, per "qualche investimento in pi? sul futuro da effettuare" forse non hai idea dei milioni di euro che perderanno, soprattutto fra svalutazione del parco giocatori e mancati introiti di sponsorizzazioni
                      Hai ragione, naturalmente, ma per gli Agnelli l'alternativa era tra avere poco o non avere nulla (visto che la Triade gli stavo portando via il giocattolo un po' alla volta)...

Comment

• Font Size
                        Vorrei sottolineare lo stile della famiglia Agnelli che ha abbandonato la triade al momento della scoperta dello scandalo, ed affidandosi successivamente a persone di fiducia come Alessio Secco e Gianluca Pessotto (forza Pessottino)

Comment

• Font Size
                          grandiosa mai sentita fantastica

Comment

• Font Size
                            LOL!!!

Comment

X
                            Working...