Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FaceBook ARIDAJE online i dati di 267 milioni di utenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo anche che io sono abbastanza accorto al riguardo e SPRECO un sacco di tempo a modificare le policy sulla privacy negando il mio consenso a QUALSIASI utilizzo personalizzato dei miei dati... in particolare google e faccialibro
    il bello, o brutto, ? che delle tue scelte se ne fregano altamente.... cerco informazioni su un auto .. per due settimane sono invaso da pubblicita di concessionari, guardo un video di una prova di una chitarra su youtube.. idem.. vengo invaso da pubblicit? di negozi di strumenti musicali...

a sto punto non farmi perdere tempo prendendomi per il kiulo... scrivi direttamente che fai come cazzo ti pare e chiuso...

Comment

• Font Size
      bisogna ricordarsi una cosa importante che conferma che si internet non esister? mai la privacy... i vari colossi e non colossi vivono dei nostri dati, semplice... e se li perdono chiudono baracca, quindi non lo faranno mai... l'unica soluzione ? tornare alla vita pre internet ma visto ? ormai impossibile e internet ci da un sacco di cose anche utili come crearci un lavoro, comodita di apgamenti senza uscire di casa, trovare una soluzione e info su qualsiasi cosa.. pensate solo a quante volte non sappiamo fare una cosa e ci bastano due click per trovare tutorial delle cose pi? assurde che ci fanno imparare cose nuove e spesso risparmiare interventi super costosi, e questo in cambio della rinuncia alla nostra privacy e un p? di pubblicit?, tanto siamo da sempre abituati dalla tv che ce la propina da sempre ;-)

Comment

• Font Size
        Concordo con Freddy.bike

Alla fin fine oggi abbiamo talmente tanto che possiamo aver da ridire su infiniti argomenti . L'indole dell'essere umano ? di voler sempre meglio quindi siam sempre qui a menarla per qualcosa che non ? ottimizzato come lo vorremmo vedere noi .

Ma guardando la globalit? della popolazione mondiale , direi che noi forse dovremmo lamentarci meno ed apprezzare maggiormente .

Quanto alla privacy ... ma alla fin fine che ci frega ?

Comment

X
        Working...
        X