Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE SIETE A CASA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SE SIETE A CASA..

    guardate su rai2...magari ? una farsa ma ? interessante come dibattito!!!
    voi che ne pensate??

  • Font Size
    #2
    Per chi non e' a casa .... di che parlano??

    Comment


    • Font Size
      #3
      una donna che ti dice o me o la moto?
      ma ? pazza!!!!!!!
      io fossi in lui la manderei a f@ncu#o!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe' possono coesistere benissimo tutte e due le cose....!!!! :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz......... peccato non aver la tele in internet .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            coesistere s?...ma se ami una persona che odia la moto??
            no no no
            nn esiste
            mi cerco un moroso con la passione della moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io a quellal? direi cara sticazzi vai pure a piedi che oltretutto sei anche un tegame

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmh piu' la sento parlare, piu' gli farei un bel burnout sui denti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quesito che dovr? affrontare pi? o meno di questi tempi fra un anno....ma la risposta la conosce gi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?, la mia ragazza ? completamente indifferente alla moto!! Non le piacciono e non vuol salirci. E allora per questo non posso amarla??? Ma va!!!

                    Mi chiedesse: o me o la moto? b?, apparirebbe subito sul mercatino l'annuncio che vendo la mia moto, senza pensarci 2 volte!!!

                    Ma non credo che me lo chieda mai, non ce n'? bisogno, lei viene prima di tutto, sempre!!! Non condivide la mia passione ma fortunatamente la capisce, e non mi ha mai negato un giro in moto!

                    Se in una coppia c'? coerenza e buon senso si riesce a mediare senza problemi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      B?, la mia ragazza ? completamente indifferente alla moto!! Non le piacciono e non vuol salirci. E allora per questo non posso amarla??? Ma va!!!

                      Mi chiedesse: o me o la moto? b?, apparirebbe subito sul mercatino l'annuncio che vendo la mia moto, senza pensarci 2 volte!!!

                      Ma non credo che me lo chieda mai, non ce n'? bisogno, lei viene prima di tutto, sempre!!! Non condivide la mia passione ma fortunatamente la capisce, e non mi ha mai negato un giro in moto!

                      Se in una coppia c'? coerenza e buon senso si riesce a mediare senza problemi!!!
                      Sei troppo il migliore..... pi? ti conosco pi? ne sono convinta!!!!!!!!

                      E lei non te lo chieder? mai proprio perch? grazie a te a capito che la tua passione per la moto non sar? mai "in mezzo" a voi due!!!!!!!!!

                      Cmq.... Anch'io non ho la moto.... mi piacciono, ma ho paura ad andarci perch? io ho paura della velocit? .... ma non chiederei mai una cosa del genere al mio ragazzo.... Anzi.... tempo fa la voleva vendere per fare un po di soldi da mettere via.... e io gli ho detto: "ma sei impazzito??? Se la vendi, vendi un pezzo di te!!!! Non lo fare!!!!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo Lizio ma nella trasmissione la tipa dopo anni come zavorrina ha iniziato a scaass le ball solo perche' tutto ad un tratto si era accorta che a lei la moto fa paura e non piace , quindi per lei la soluzione era che il tipo vendesse la sua moto...
                        ma dico si puo'???? non ti paiace la moto , non ci salire, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Biru, tante teste tanto idee!!! Sta a loro farsi fuori i problemi, non a chi guarda i programmi in cui spiattellano alla tele i problemi delle coppie!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anzi a me piacerebbe l'idea di avere una Lei moto-munita, ma non si pu? a vere tutto dalla vita e quindi gi? v? bene se si f? trasportare con piacere.
                            Certo che se non gli v? pi? di andare in moto e pretende di obbligare anche il suo lui a mollare tutto ? un p? egoista, a meno che lui in moto non sia un pericolo pubblico per cui ha pensato che fosse meglio fargli appendere il casco al chiodo!!! :P

                            Ma poi in Tv sono tutte finzioni... li pagano per andare l? a far finta di litigare per soddisfare il gusto da "guardoni" dell'italiano medio che si rimbambisce davanti alla tv.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fanky
                              Ma poi in Tv sono tutte finzioni... li pagano per andare l? a far finta di litigare per soddisfare il gusto da "guardoni" dell'italiano medio che si rimbambisce davanti alla tv.
                              Z? z? ..... ecchime

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X