Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come e con chi trascorrerete il Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Boh, finto vero, chennes?, li andiamo a sto giro, io manco ho capito ndo sta, per adesso stiamo a Londra che fosse per me manco mi muoverei da qui, epper? diamogliela buona, viva la campagna
    Casa propria? Quale casa?
    Per mia moglie ? in Spagna, con parenti fino alla quindicesima generazione, vade retro, col padre che si alza ogni tre per due a fare il brindisi al Caudillo che ? morto da 50anni, du palle, per me ? ad Amsterdam, due aringhe crude per strada e poi via di puttan tour, che io a parenti miei sono un randagio, le mie figlie stanno sempre in giro per il mondo che manco so dove vivono a volte, ma di quale casa stiamo parlando Lele.
    Meglio vedersi in un posto neutrale senza tanti impicci di pranzi da fare o parentele varie, fai il Natale o la Pasqua e poi ciao ciao fino alla prossima tappa.
    Checcevole?
    E' una filosofia di vita come un'altra . La tua ? pi? moderna ma la condivido .
    Finch? ho parenti , fratello ed i miei cari vicino , almeno nelle 2-3 giornate comandate l'anno me li godo . Poi , penso diverr? randagio come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Boh, finto vero, chennes?, li andiamo a sto giro, io manco ho capito ndo sta, per adesso stiamo a Londra che fosse per me manco mi muoverei da qui, epper? diamogliela buona, viva la campagna
      Casa propria? Quale casa?
      Per mia moglie ? in Spagna, con parenti fino alla quindicesima generazione, vade retro, col padre che si alza ogni tre per due a fare il brindisi al Caudillo che ? morto da 50anni, du palle, per me ? ad Amsterdam, due aringhe crude per strada e poi via di puttan tour, che io a parenti miei sono un randagio, le mie figlie stanno sempre in giro per il mondo che manco so dove vivono a volte, ma di quale casa stiamo parlando Lele.
      Meglio vedersi in un posto neutrale senza tanti impicci di pranzi da fare o parentele varie, fai il Natale o la Pasqua e poi ciao ciao fino alla prossima tappa.
      Checcevole?
      non so se ? per scelta ma amo il tuo stile di vita/famiglia, lontano dal tanto amato stereotipo di vita del classico casa+parentado, che ? anche quella una bella cosa se si ha una famiglia molto unita, ma da sempre amo lo stile moderno, libertino e mondano come la tua famiglia! il non seguire la solita routine di eventi annuali che si ripetono, ma abbracciando il mondo e le mille cose che possono accadere sempre nuove!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post
        Ormai siamo agli sgoccioli....mancano pochi giorni al Natale e dopo tutta la frenesia dei preparativi, la domanda sembra proprio obbligatoria.....con chi e come trascorrerete il fatidico giorno?

Io lo trascorrer? canonicamente con i miei familiari in modo molto tranquillo con un pranzo di Natale in casa senza esagerare.....evitando la fastidiosa esperienza del pranzo allargato con zii e cugini al ristorante del Natale passato....
        anche io lo passer? a casa , con tutta la famiglia , siamo una famiglia molto grande e molto affiata quindi 15 persone a casa a pranzo e passa la paura !
        e dopo pranzo tradizione della mia famiglia : si gioca a SoftAir

Comment

• Font Size
          Originally posted by RebeFaini92 View Post

anche io lo passer? a casa , con tutta la famiglia , siamo una famiglia molto grande e molto affiata quindi 15 persone a casa a pranzo e passa la paura !
          SoftAir??

Comunque io il 25 col parentado di mia moglie a casa di sua mamma (il 25 pomeriggio in realt? dovremmo finire di svuotare il garage, lei bloccata con la schiena ed io con la gamba infortunata, sar? fantastico...) mentre il 26 a casa di campagna dei miei con mio fratello, compagna e figlio, mio nipote... Ovviamente sempre con moglie e figli..

Comment

• Font Size
            Originally posted by RebeFaini92 View Post

Hahah come terapia di famiglia post pranzo?

Comment

• Font Size
              Io in treno direzione Nizza...Vado a trovare il nipote

Comment

• Font Size
                in famiglia ieri..26 commensali...in famiglia oggi in 22..i sopravvissuti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ecco una bellissima tavolata di Natale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Semiramide View Post

ecco una bellissima tavolata di Natale
                    vero...e con tre cuoche semplicemente extraterrestri..le mie cognatine assieme a mia moglie?

Comment

• Font Size
                      Purtroppo con i miei famigliari e quelli di mia moglie che hanno portato ogni ben di God mangereccio.

Non sapr? rinunciare a queste leccornie nemmeno legato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        Wow!

Comment

• Font Size
                          Presto.. un'ambulanza...... lavanda gastrica... mi si stanno crinando di nuovo le costole!

Comment

• Font Size

ivan drago vuoi cenare meme natale - daidegas forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

ivan drago vuoi cenare meme natale - daidegas forum
                              Ahaha maronnn che faccia sofferta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post

Ahaha maronnn che faccia sofferta
                                Il tavolo TI SPIEZZA IN DUE!

Comment

X
                                Working...
                                X