Io sono una EPIC PIPPA, non so fare praticamente nulla e non mi interessa nemmeno imparare!! Non mi piace proprio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucinate? Siete bravi?!
Collapse
X
-
Fino a 35 anni manco a me passava per la mente di scaldare una bistecca ...
Poi boh ... ho iniziato ed ora ? una passione . O meglio , una delle 3 passioni che ho per tamponare l'astinenza da motociclismo
Finch? vai in moto ... dai gas e fottitene dei fornelli
Tutta'lpi? ci sono cibi gi? pronti o rivaliti sul tuo uomo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFino a 35 anni manco a me passava per la mente di scaldare una bistecca ...
Poi boh ... ho iniziato ed ora ? una passione . O meglio , una delle 3 passioni che ho per tamponare l'astinenza da motociclismo
Finch? vai in moto ... dai gas e fottitene dei fornelli
Tutta'lpi? ci sono cibi gi? pronti o rivaliti sul tuo uomo
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Almeno non sono l'unica disgraziata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma no Miky vai tranquilla, anche io non ho mai fatto un cacchio o quasi fino a che sono diventata mamma, poi ovvio che a quel punto la vita cambia e ci si rimbocca un p? le maniche anche in tal senso... ma a quel punto ? un gran bel senso perch? si fa con ammmore anche se per me cucinare ? sempre e comunque due maroni ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma no Miky vai tranquilla, anche io non ho mai fatto un cacchio o quasi fino a che sono diventata mamma, poi ovvio che a quel punto la vita cambia e ci si rimbocca un p? le maniche anche in tal senso... ma a quel punto ? un gran bel senso perch? si fa con ammmore anche se per me cucinare ? sempre e comunque due maroni ahaha
Pero se devo grigliare diventa una passione.........
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Almeno non sono l'unica disgraziata
Avrei una lista semi infinita di atrocit? culinarie, ma non voglio far morire qualche vero appassionato!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMi auguro almeno che tu non faccia quel che faccio io in cucina... tipo perch? sbattere le uova nel piatto quando posso shakerarle?!
Avrei una lista semi infinita di atrocit? culinarie, ma non voglio far morire qualche vero appassionato!!!
Comment
-
Io sono in una condizione di beatitudine : Io e lei cuciniamo insieme ed ? anche un momento piacevole di divertirci insieme . Per? la mia beatitudine arriva dal fatto che a lavare le stoviglie e rioridinare la cucina ci pensa lei
Sono come un bimbo che pasticcia dappertutto e poi la mamma riordina e pulisce
Ad eccezione di questi giorni che lei ? KO da influenza e quindi tocca a me anche parte delle mansioni non eccitanti ... quindi le accendo il camino , sistemo la cucina e preparo "pappa" ... poi beh ... poi son stanco e lascio li tutto
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non saprei rispondere alla tua domanda ... io e la mia lei non cuciniamo quasi mai un "piatto" definito . Di norma guardiamo cosa c'? in frigo , cerchiamo diverse ricette estrapolando qualche idea o dettaglio da ognuna ed inventiamo un piatto .
Il pi? delle volte escono piatti poco "estetici" ma ? molto raro che non apprezziamo il gusto di quel che ci esce come risultato
Souffl? cosa intendi ? Dolce o come secondo di verdure ? I dolci non mi hanno mai attratto (a parte la Chesecake che mi faceva Lei) ma i tortini di verdure non ce l'ho ancora imparata ... ogni volta mi rimangono piccicati allo stampino e rovinano l'aspetto estetico finale
Comment
-
X
Comment