Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucinate? Siete bravi?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
fortunella con il fidanzato cuoco
Ricordo facemmo pure una discussione animata ed io , da uomo , impiegai un p? a capire che il problema era quello che cucinavo solo io ... voi donne siete meravigliosamente complesse da capire per noi uomini
Per? se ci impegnamo al massimo , a volte riusciamo a capire quel che volete comunicarci
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Ieri cmq avevamo gente in casa per "giro pizza" ... ed i complimenti fioccati parevano sinceri visto il numero di pizze che ci siamo "slurpati" ... ho avanzato due panielli e me li hanno portati via (che per me ? un complimento visto che non riesco a pensare niente di peggio che buttare il cibo sapendo che alcune persone non hanno da mangiare ...)
Impasti 24 ore , 48 ore , pizza nel forno a legna iniziando con una in teglia nel forno elettrico ... i condimenti come sempre li ha fatti la mia Lei ed io non ci metto mai becco se non sulla qualit? massima degli ingradienti .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mmh mmh mmh non ? detto ... all'inizio della convivenza avevo la cucina tutta per me . Poi si ? ingelosita ed ha voluto partecipare come facciamo tutt'ora . E' un momento di intimit? anche quello della preparazione cena
Ricordo facemmo pure una discussione animata ed io , da uomo , impiegai un p? a capire che il problema era quello che cucinavo solo io ... voi donne siete meravigliosamente complesse da capire per noi uomini
Per? se ci impegnamo al massimo , a volte riusciamo a capire quel che volete comunicarci
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIeri cmq avevamo gente in casa per "giro pizza" ... ed i complimenti fioccati parevano sinceri visto il numero di pizze che ci siamo "slurpati" ... ho avanzato due panielli e me li hanno portati via (che per me ? un complimento visto che non riesco a pensare niente di peggio che buttare il cibo sapendo che alcune persone non hanno da mangiare ...)
Impasti 24 ore , 48 ore , pizza nel forno a legna iniziando con una in teglia nel forno elettrico ... i condimenti come sempre li ha fatti la mia Lei ed io non ci metto mai becco se non sulla qualit? massima degli ingradienti .
- Likes 1
Comment
-
Ahahahah a me non potrebbe mai succedere
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBello che condividete questa passione
E lei ? la mia salvezza quando mi prende il raptus dello svuotafrigo ovvero cercare di creare un piatto con un p? tutto di quel che c'? in frigorifero . Siccome poi esce sempre na schifezza con troppi sapori slegati tra loro , almeno lei mi vincola a scegliere qualcosa e poi creiamo attorno il piatto .
Non siamo bravi, non siamo chef ... ma ci piace mangiare bene ed ? un momento in cui si sta spensierati a coltivare un hobby insieme
Comment
-
E' bellissimo , abbiamo anche fatto corsi con uno chef che ci seguiva con tanta pazienza .
E lei ? la mia salvezza quando mi prende il raptus dello svuotafrigo ovvero cercare di creare un piatto con un p? tutto di quel che c'? in frigorifero . Siccome poi esce sempre na schifezza con troppi sapori slegati tra loro , almeno lei mi vincola a scegliere qualcosa e poi creiamo attorno il piatto .
Non siamo bravi, non siamo chef ... ma ci piace mangiare bene ed ? un momento in cui si sta spensierati a coltivare un hobby insieme
Comment
-
Bravi fate bene molto belle!! Vi rafforza anche il rapporto sicuramente
Quanto alle tue speranze culinarie : francamente penso sia pi? giusto che alla tua et? te ne fotti di cucinare e te la vivi pi? spensierata .
Se un domani ti verr? paicere a cucinare , cucinerai altrimenti non direi proprio che ? un problema insormontabile oggigiorno .Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-19, 10:44.
Comment
-
Se rimani sul riso , che sia riso del pavese
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
A proposito di riso pavese, ultimamente vado a caccia del riso Carnaroli da Carnaroli certificato che in alcune aziende del luogo si trova a un prezzo accessibile perch? nei supermercati quello che ci vendono spacciandolo per Carnaroli in realt? non lo ?.....il Disciplinare purtroppo data la grande richiesta del pubblico ha allargato le maglie includendo nelle cultivar permesse anche altre tipologie come il Karnak che ha una resa agricola maggiore rispetto al Carnaroli ma che di fatto non ? il vero Carnaroli....
Oggi c'? tanto di questo "disciplinare" in ogni ambito ... ma a me pare un p? eccessivo .
Comment
X
Comment