Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucinate? Siete bravi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Bravo ti dai da fare!!! Qua tutte mogli fortunate

Non sono sposato, sono "agnostico" da sto punto di vista

Comment

• Font Size

Ahahahah brava simo ti sei sistemata!!! Dovr? fare pure io un figlio e farlo diventare cuoco per contrastare la mia poca voglia
      Ti costa meno prenderti un cuoco.
      Pur con 13ma 14ma ferie pagate vitto alloggio, sta sicura che ti costa sempre meno di un figlio.
      Avoja.

Comment

• Font Size
        Cucinate? Siete bravi o impediti? A casa cucinano le donne o c'e qualche ometto bravo che si cimenta? Qual ? il vostro piatto preferito e che cucinate meglio? Siete amanti di qualche cibo in particolare che mangereste h24??
        raccontate un po'
        Mi allineo ad altri dicendo che in casa cucino SEMPRE io ed ancora di pi? se abbiamo ospiti (che comunque non abbiamo da anni..., dall'autunno 2017 in cui avevo fatto tutta cacciagione. Era uscita una cena strepitosa).
        Per le festivit? sia natalizie che pasquali abbiamo fatto i pranzi da noi varie volte ed ho sempre cucinato tutto io.

Cucino TUTTO, dalle cose semplici alle elaborate anche inventando un bel po', tranne dolci che non mi piacciono ed impasti che sono un po' laboriosi da fare in una casa normale come la mia...

AH A SCANSO DI EQUIVOCI ed a beneficio delle nuove generazioni per cose che ho sentito dire qui (mogli fortunate, ecc...) pur cucinando molto bene a mia moglie sto sui coglioni perci? direi che un uomo che cucina non ? garanzia di un matrimonio felce...

Comment

• Font Size
          mi piace e mi diverte, cominciato da ragazzino per necessit? ed ora lo faccio solo in poche occasioni.

Diciamo che in casa mia il risotto lo preparo io, taleggio e pere, gorgonzola, pistilli di zafferano, salsiccia con o senza zafferano, funghi sia freschi che secchi.

Pasta in genere, mi piace preparare il pesto alla genovese col mortaio, ne ho uno in marmo che ? uno spettacolo, rag? di carne, tonno in mille modi ma il preferito ? fresco a pezzettini con olive taggiasche-capperi, carbonara...

Per i secondi le cose semplici, frittate varie, griglia o piastra, bistecchine...

Mia moglie ? bravissima, anche cucina orientale oltre che mediterranea
          Last edited by omarMT01; 19-12-19, 17:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ti costa meno prenderti un cuoco.
            Pur con 13ma 14ma ferie pagate vitto alloggio, sta sicura che ti costa sempre meno di un figlio.
            Avoja.
            Ahahahahahah dici? Vabbe che sono giovane ma prima o poi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

Mi allineo ad altri dicendo che in casa cucino SEMPRE io ed ancora di pi? se abbiamo ospiti (che comunque non abbiamo da anni..., dall'autunno 2017 in cui avevo fatto tutta cacciagione. Era uscita una cena strepitosa).
              Per le festivit? sia natalizie che pasquali abbiamo fatto i pranzi da noi varie volte ed ho sempre cucinato tutto io.

Cucino TUTTO, dalle cose semplici alle elaborate anche inventando un bel po', tranne dolci che non mi piacciono ed impasti che sono un po' laboriosi da fare in una casa normale come la mia...

AH A SCANSO DI EQUIVOCI ed a beneficio delle nuove generazioni per cose che ho sentito dire qui (mogli fortunate, ecc...) pur cucinando molto bene a mia moglie sto sui coglioni perci? direi che un uomo che cucina non ? garanzia di un matrimonio felce...
              Ahhahhahahah vabbe ma noi donne dobbiamo lamentarci a prescindere!!! ? parte integrante della nostra natura

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post
                mi piace e mi diverte, cominciato da ragazzino per necessit? ed ora lo faccio solo in poche occasioni.

Diciamo che in casa mia il risotto lo preparo io, taleggio e pere, gorgonzola, pistilli di zafferano, salsiccia con o senza zafferano, funghi sia freschi che secchi.

Pasta in genere, mi piace preparare il pesto alla genovese col mortaio, ne ho uno in marmo che ? uno spettacolo, rag? di carne, tonno in mille modi ma il preferito ? fresco a pezzettini con olive taggiasche-capperi, carbonara...

Per i secondi le cose semplici, frittate varie, griglia o piastra, bistecchine...

Mia moglie ? bravissima, anche cucina orientale oltre che mediterranea
                Woooow non me li aspettavo tutti questi uomini bravi in cucina!!!

Comment

• Font Size
                  dall'autunno 2017 in cui avevo fatto tutta cacciagione. Era uscita una cena strepitosa).
                  ? la carne pi? sana e eticamente ? la migliore da mangiare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    ? la carne pi? sana e eticamente ? la migliore da mangiare.
                    Sono d'accordo poi nella specie quella sapevo anche chi l'aveva presa e come...

...cio? selvatica non in riserva e tipo il cinghiale ucciso con singolo colpo preciso nell'occhio con calibro piccolo mentre stava nel bosco tranquillo...carne OTTIMA...invece quelli prese nelle battute che li fanno correre per minuti, con i cani dietro, sale l'adrenalina a mille, poi c'? pip? e tutto il resto. Insomma la carne si rovina

Comment

• Font Size

Sono d'accordo poi nella specie quella sapevo anche chi l'aveva presa e come...

...cio? selvatica non in riserva e tipo il cinghiale ucciso con singolo colpo preciso nell'occhio con calibro piccolo mentre stava nel bosco tranquillo...carne OTTIMA...invece quelli prese nelle battute che li fanno correre per minuti, con i cani dietro, sale l'adrenalina a mille, poi c'? pip? e tutto il resto. Insomma la carne si rovina
                      Concordo. Per uscire anche dalla classica idea di selvaggina=salm? o cotture lunghissime ec marinature. Inviterei ad assaggiare una tartar o un carpaccio di cervo o daino, al naturale con solo olio, sale e pepe. Eventualmente un po'di succo di mandarino per l'acidit?. Una battuta di camoscio su crostino con burro al ginepro. O una classica tagliata fatta con un qualsiasi muscolo della coscia. Anche una burghignonne di camoscio e cervo non ? mangiare male. Il tutto senza antibiotici e con un animale che fino a prima di metterlo nell cannocchiale era libero di fare quello che voleva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Sei un risottaro? dome di dove ? che sei?
                        Sono di Verona, zona Valpolicella..dove ghe el vin bon ah ah.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Beh dai non roba scontata! Bravo
                          Mi piacerebbe imparare a fare pi? cose ma purtroppo ho talmente tante passioni che non ho abbasatanza tempo per tutte ah ah

Comment

• Font Size
                            No dai, per? se ci penso son bravo anche a grigliare la carne, a fare le trote che pesco gratinate al forno e un po tutti i tipi di pasta con sughetto ah ah...ma questa ? facile.
                            Una cosa che prima o poi vorrei provare a fare ? il sushi fatto in casa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tome83 View Post
                              No dai, per? se ci penso son bravo anche a grigliare la carne, a fare le trote che pesco gratinate al forno e un po tutti i tipi di pasta con sughetto ah ah...ma questa ? facile.
                              Una cosa che prima o poi vorrei provare a fare ? il sushi fatto in casa.

Ti dai da fare

Comment

• Font Size
                                giova3419 e marco84 ma siete cacciatori?
                                Sembra che ne sappiate. ???????

Comment

X
                                Working...
                                X