Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucinate? Siete bravi?!
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahahah brava simo ti sei sistemata!!! Dovr? fare pure io un figlio e farlo diventare cuoco per contrastare la mia poca voglia
Pur con 13ma 14ma ferie pagate vitto alloggio, sta sicura che ti costa sempre meno di un figlio.
Avoja.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCucinate? Siete bravi o impediti? A casa cucinano le donne o c'e qualche ometto bravo che si cimenta? Qual ? il vostro piatto preferito e che cucinate meglio? Siete amanti di qualche cibo in particolare che mangereste h24??
raccontate un po', dall'autunno 2017 in cui avevo fatto tutta cacciagione. Era uscita una cena strepitosa).
Per le festivit? sia natalizie che pasquali abbiamo fatto i pranzi da noi varie volte ed ho sempre cucinato tutto io.
Cucino TUTTO, dalle cose semplici alle elaborate anche inventando un bel po', tranne dolci che non mi piacciono ed impasti che sono un po' laboriosi da fare in una casa normale come la mia...
AH A SCANSO DI EQUIVOCI ed a beneficio delle nuove generazioni per cose che ho sentito dire qui (mogli fortunate, ecc...) pur cucinando molto bene a mia moglie sto sui coglioni perci? direi che un uomo che cucina non ? garanzia di un matrimonio felce...
Comment
-
mi piace e mi diverte, cominciato da ragazzino per necessit? ed ora lo faccio solo in poche occasioni.
Diciamo che in casa mia il risotto lo preparo io, taleggio e pere, gorgonzola, pistilli di zafferano, salsiccia con o senza zafferano, funghi sia freschi che secchi.
Pasta in genere, mi piace preparare il pesto alla genovese col mortaio, ne ho uno in marmo che ? uno spettacolo, rag? di carne, tonno in mille modi ma il preferito ? fresco a pezzettini con olive taggiasche-capperi, carbonara...
Per i secondi le cose semplici, frittate varie, griglia o piastra, bistecchine...
Mia moglie ? bravissima, anche cucina orientale oltre che mediterraneaLast edited by omarMT01; 19-12-19, 17:13.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Mi allineo ad altri dicendo che in casa cucino SEMPRE io ed ancora di pi? se abbiamo ospiti (che comunque non abbiamo da anni..., dall'autunno 2017 in cui avevo fatto tutta cacciagione. Era uscita una cena strepitosa).
Per le festivit? sia natalizie che pasquali abbiamo fatto i pranzi da noi varie volte ed ho sempre cucinato tutto io.
Cucino TUTTO, dalle cose semplici alle elaborate anche inventando un bel po', tranne dolci che non mi piacciono ed impasti che sono un po' laboriosi da fare in una casa normale come la mia...
AH A SCANSO DI EQUIVOCI ed a beneficio delle nuove generazioni per cose che ho sentito dire qui (mogli fortunate, ecc...) pur cucinando molto bene a mia moglie sto sui coglioni perci? direi che un uomo che cucina non ? garanzia di un matrimonio felce...
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postmi piace e mi diverte, cominciato da ragazzino per necessit? ed ora lo faccio solo in poche occasioni.
Diciamo che in casa mia il risotto lo preparo io, taleggio e pere, gorgonzola, pistilli di zafferano, salsiccia con o senza zafferano, funghi sia freschi che secchi.
Pasta in genere, mi piace preparare il pesto alla genovese col mortaio, ne ho uno in marmo che ? uno spettacolo, rag? di carne, tonno in mille modi ma il preferito ? fresco a pezzettini con olive taggiasche-capperi, carbonara...
Per i secondi le cose semplici, frittate varie, griglia o piastra, bistecchine...
Mia moglie ? bravissima, anche cucina orientale oltre che mediterranea
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post? la carne pi? sana e eticamente ? la migliore da mangiare.
...cio? selvatica non in riserva e tipo il cinghiale ucciso con singolo colpo preciso nell'occhio con calibro piccolo mentre stava nel bosco tranquillo...carne OTTIMA...invece quelli prese nelle battute che li fanno correre per minuti, con i cani dietro, sale l'adrenalina a mille, poi c'? pip? e tutto il resto. Insomma la carne si rovina
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Sono d'accordo poi nella specie quella sapevo anche chi l'aveva presa e come...
...cio? selvatica non in riserva e tipo il cinghiale ucciso con singolo colpo preciso nell'occhio con calibro piccolo mentre stava nel bosco tranquillo...carne OTTIMA...invece quelli prese nelle battute che li fanno correre per minuti, con i cani dietro, sale l'adrenalina a mille, poi c'? pip? e tutto il resto. Insomma la carne si rovina
Comment
-
No dai, per? se ci penso son bravo anche a grigliare la carne, a fare le trote che pesco gratinate al forno e un po tutti i tipi di pasta con sughetto ah ah...ma questa ? facile.
Una cosa che prima o poi vorrei provare a fare ? il sushi fatto in casa.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNo dai, per? se ci penso son bravo anche a grigliare la carne, a fare le trote che pesco gratinate al forno e un po tutti i tipi di pasta con sughetto ah ah...ma questa ? facile.
Una cosa che prima o poi vorrei provare a fare ? il sushi fatto in casa.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment