Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono imbattibile nellla preparazione della pasta con tonno in scatola e in quella del riso in bianco, nonch? nella difficile arte della preparazione delle insalatone .. ..devo ammettere che anche i panini mi riescono abbastanza bene
sono imbattibile nellla preparazione della pasta con tonno in scatola e in quella del riso in bianco, nonch? nella difficile arte della preparazione delle insalatone .. ..devo ammettere che anche i panini mi riescono abbastanza bene
Sei da sposare insomma.. (casomai nel CV scrivi che sei ricco che aiuta)
Bhe si pu? dire che il 90% a casa preparo io .
Perdipiu se abbiamo ospiti.
Cucinare mi piace .
Chi ha assaggiato la mia cugina mi ha sempre fatto i complimenti .
Cucinare mi piace .
Hahahahhaha fantastico!! Anche tu fai parte del team cucina di sopravvivenza allora
Cucinare mi piace .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Quindi non ti somiglia manco lontanamente..... foto?
Sopravvivo. Diciamo che mi organizzo bene in base al tempo. Quando cucino difficile che faccio porzioni piccole, faccio abbondante e poi congelo. Tipo rag? faccio un 3/4 kg. Poi metto sottovuoto e congelo. All'occorrenza tiro fuori. Stessa cosa brasati e altre cotture lunghe.
Pizza abbiamo forno a legna in casa quindi ... che ve lo dico a fare ? Ogni domenica sera sappiate che sto infornando
Adesso per? mi sto cimentando anche con la pizza alta e soffice nel forno elettrico . Ancora senza risultati soddisfacenti , ma intanto ci ci lavora .
Ho anche io un forno a legna, oltre che per la pizza lo uso spesso per altro. Unica cosa la pizza la faccio raramente... ? un po'uno sbattimento fare la pasta solo per 1 o 2 persone.
Cucinate? Siete bravi o impediti? A casa cucinano le donne o c'e qualche ometto bravo che si cimenta? Qual ? il vostro piatto preferito e che cucinate meglio? Siete amanti di qualche cibo in particolare che mangereste h24??
raccontate un po'
1 Me la cavo, un po con tutti i cibi, sia carne che pesce, forno e casseruola. Nessun piatto masterchef, ma tipo casereccio.
2 Cucino io ...ma quando ho voglia.
3 Ho piatti preferiti diversi, ho gusti molto vari
Io cucino il minimo indispensabile, roba molto basic perch? tanto non mi interessa mangiare piatti elaborati e poi non ho voglia ne' tempo (poi ovvio che se ne avessi voglia il tempo lo troverei, come trovo il tempo di fare quello che mi garba )
Mio marito ? come me.
Nostro figlio ha appena iniziato la scuola per diventare cuoco quindi a breve avr? anche lo chef personale, va che culo che ho
Io cucino il minimo indispensabile, roba molto basic perch? tanto non mi interessa mangiare piatti elaborati e poi non ho voglia ne' tempo (poi ovvio che se ne avessi voglia il tempo lo troverei, come trovo il tempo di fare quello che mi garba )
Mio marito ? come me.
Nostro figlio ha appena iniziato la scuola per diventare cuoco quindi a breve avr? anche lo chef personale, va che culo che ho
Ahahahah brava simo ti sei sistemata!!! Dovr? fare pure io un figlio e farlo diventare cuoco per contrastare la mia poca voglia
Comment