Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucinate? Siete bravi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cucinate? Siete bravi?!

Cucinate? Siete bravi o impediti? A casa cucinano le donne o c'e qualche ometto bravo che si cimenta? Qual ? il vostro piatto preferito e che cucinate meglio? Siete amanti di qualche cibo in particolare che mangereste h24??
    raccontate un po'

• Font Size
    1. si sono bravissimo a cucinare
    2. mi piace anche inventare piatti e combinazioni
    3. insalata di riso (per? come la faccio io)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      1. si sono bravissimo a cucinare
      2. mi piace anche inventare piatti e combinazioni
      3. insalata di riso (per? come la faccio io)
      Fai qualche spoiler del punto 2! Magari ci dai qualche spunto per le feste

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Fai qualche spoiler del punto 2! Magari ci dai qualche spunto per le feste
        Boh.... tagliatelle all'uovo con cozze e noci.... poi faccio tante insalate con semi e verdure secche, uso tanto il pan grattato.... varie cose... poi faccio anche cucina classica...

Comment

• Font Size
          Sono bravo a dire alla moje che cucina benissimo....vale lo stesso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Ahahahahahahah bravo almeno se non ti applichi apprezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Sei pi? furbo che bravo mi sa

Comment

• Font Size
                Cucino poca roba ma me la cavo in quella poca roba....son bravo a fare risotti all'amarone e monte veronese oppure con zucchine gamberetti e zafferano o con i funghi anche

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Si pu? dire che a natale tocca sempre a me a cucinare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Boh.... tagliatelle all'uovo con cozze e noci.... poi faccio tante insalate con semi e verdure secche, uso tanto il pan grattato.... varie cose... poi faccio anche cucina classica...
                    cosa intendi per verdure secche?

Comment

• Font Size
                      La cucina ? una delle mie pi? sentite passioni .
                      A dire il vero sono un p? un pasticcione , ma ogni tanto esce qualcosa di buono .
                      Il mio problema ? che tendo a fare lo svuotafrigo invece che usare pochi e ben selezionati ingredienti . Ma la mia Lei mi aiuta a stare in riga ed ogni tanto esce qualche bella pietanza

Adorof are impasto pizza , gnocchi , pasta colorata per medaglioni ripieni .
                      Pizza abbiamo forno a legna in casa quindi ... che ve lo dico a fare ? Ogni domenica sera sappiate che sto infornando
                      Adesso per? mi sto cimentando anche con la pizza alta e soffice nel forno elettrico . Ancora senza risultati soddisfacenti , ma intanto ci ci lavora .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Cucino poca roba ma me la cavo in quella poca roba....son bravo a fare risotti all'amarone e monte veronese oppure con zucchine gamberetti e zafferano o con i funghi anche

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                        Sei un risottaro? dome di dove ? che sei?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post

cosa intendi per verdure secche?
                          Tipo pomodori... diciamo... mi ? uscita male!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            A dire il vero sono un p? un pasticcione , ma ogni tanto esce qualcosa di buono .
                            Il mio problema ? che tendo a fare lo svuotafrigo invece che usare pochi e ben selezionati ingredienti . Ma la mia Lei mi aiuta a stare in riga ed ogni tanto esce qualche bella pietanza

Pizza abbiamo forno a legna in casa quindi ... che ve lo dico a fare ? Ogni domenica sera sappiate che sto infornando
                            Adesso per? mi sto cimentando anche con la pizza alta e soffice nel forno elettrico . Ancora senza risultati soddisfacenti , ma intanto ci ci lavora .
                            Vabb? tu ormai hai portato l'ossessione e la precisione del lavoro pure nel frigo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

wow... fantastico il forno a legna in casa....ci credo che poi ti sbizzarrisci a fare la pizza

Comment

X
                              Working...
                              X