Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucinate? Siete bravi?!
Collapse
X
-
-
Si puoi mettere un p? tutto quel che vuoi nella farina pizza ma dopo anni di prove per ora son stabilizzato col mulino Napoletano Caputo .
La semola la uso per tirare pizza in teglia ed anche per tirare la pasta fresca .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi puoi mettere un p? tutto quel che vuoi nella farina pizza ma dopo anni di prove per ora son stabilizzato col mulino Napoletano Caputo .
La semola la uso per tirare pizza in teglia ed anche per tirare la pasta fresca .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Uovo sodo
emmental
tonno
capperi
cipolline (sott'aceto)
carciofi (sott'olio)
wurstel
cetriolini (sott'aceto)
peperoni (sott'aceto o olio)
E quanto la faccio ne faccio un blocco.... una volta che ero a parma da solo... l'ho mangiata 3 giorni di fila.... COLAZIONE, PRANZO e CENA
Semplice.... per? cos? mi piace... altre.. meno...
Anche le lasagne preferisco farmele da me se possibile....... stessi ingredienti ma in pi? ci metto anche le olive snocciolate ( magari lo fai anche tu quando le hai in casa ) e a volte per far prima utilizzo la giardiniera sott'aceto...... e anche io quando la faccio, ne faccio quantitativi da reggimento perch? mi piace molto
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Ecco...l'insalata di riso la faccio identica alla tua..... stessi ingredienti ma in pi? ci metto anche le olive snocciolate ( magari lo fai anche tu quando le hai in casa ) e a volte per far prima utilizzo la giardiniera sott'aceto...... e anche io quando la faccio, ne faccio quantitativi da reggimento perch? mi piace molto
Comment
-
-
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by MikyRacing View PostCucinate? Siete bravi o impediti? A casa cucinano le donne o c'e qualche ometto bravo che si cimenta? Qual ? il vostro piatto preferito e che cucinate meglio? Siete amanti di qualche cibo in particolare che mangereste h24??
raccontate un po'
l?unica cosa che so fare ? la pasta fatta in casa perch? mi ha insegnato mia nonna , ma ho sopperito il problema , il mio fidanzato ? un cuoco !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Come Mi sempre dice mia nonna ? avveleni la gentE se cucini tu ! ? , sono proprio negata , non amo proprio cucinare per cui non mi impegno neanche !
l?unica cosa che so fare ? la pasta fatta in casa perch? mi ha insegnato mia nonna , ma ho sopperito il problema , il mio fidanzato ? un cuoco !fortunella con il fidanzato cuoco
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
Come Mi sempre dice mia nonna ? avveleni la gentE se cucini tu ! ? , sono proprio negata , non amo proprio cucinare per cui non mi impegno neanche !
l?unica cosa che so fare ? la pasta fatta in casa perch? mi ha insegnato mia nonna , ma ho sopperito il problema , il mio fidanzato ? un cuoco !
per? magari a casa vorrebbe evitare di lavorare no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Uovo sodo
emmental
tonno
capperi
cipolline (sott'aceto)
carciofi (sott'olio)
wurstel
cetriolini (sott'aceto)
peperoni (sott'aceto o olio)
olive snocciolate (verdi)
E quanto la faccio ne faccio un blocco.... una volta che ero a parma da solo... l'ho mangiata 3 giorni di fila.... COLAZIONE, PRANZO e CENA
Semplice.... per? cos? mi piace... altre.. meno...
Anche le lasagne preferisco farmele da me se possibile..
Uovo, piselli , pomodorini,tonno, wurstel, prosciutto cotto, mozzarella, Galbanino.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment