Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Il mio ragionamento implica che NON CI SI DEBBA LAMENTARE del regalo ricevuto\fatto.
Mai lamentato...pure da bambino quando i parenti mi riempivano di mutande\calzini ero contento lo stesso (certo i giochi mi piacevano di pi?), per?.
E' il TEMPO SPESO PER FARLO il vero regalo. Che a ordinare un pacco da amazon oggi son capaci tutti. Ma cercare o pensare cosa potrebbe piacere all'altro...? li il vero regalo.
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Diccelooooo daiiiiii!!!!Originally posted by MikyRacing View Post
Ora lo vogliamo sapere
I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.
Originally posted by Simona199 View Post
Ma sono matti?? MILLE EURO????
Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa
Originally posted by mito22 View Post
Ti conviene dirlo.. perch? senn? penso di tutto...
Ah no pure il capo ? curioso.
Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
Beh le ho regalato la macchinetta per farlo a casa
Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.
A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale
ps.
Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori
Comment
X
Comment