Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Anche questo ? vero... per? sai.. quando una riceve un pacchetto di un certo tipo.... se uno volesse fare un regalo di valore...

Il problema ? se poi metti che questa lo mette con altri.. cornuto e mazziato!
    Beh il suo effetto lo fa eccome, ovvio andrebbe valutato attentamente a chi farlo

Originally posted by Simona199 View Post

Ma sono matti?? MILLE EURO????
    Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
    Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa
    Simona sei incorregibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post

A vedere i prezzi passa in fretta lo "sfizio" di regalarli e poi toglierli...Alla fine, con roba di Intimissimi, il risultato ? lo stesso
      Eh be certo che ? lo stesso

Comment

• Font Size

Anche questo ? vero... per? sai.. quando una riceve un pacchetto di un certo tipo.... se uno volesse fare un regalo di valore...

Il problema ? se poi metti che questa lo mette con altri.. cornuto e mazziato!
        Ahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post

Beh il suo effetto lo fa eccome, ovvio andrebbe valutato attentamente a chi farlo

Simona sei incorregibile
          Buahahahah Desmo bisogna ottimizzare !!

Comment

• Font Size

Buahahahah Desmo bisogna ottimizzare !!
            Hai ragione, anche con un completo della Lovable feci e fece il suo effetto

Comment

• Font Size
              Uh che bello... sono arrivati i miei due regali di natale.... from dave to dave

Comment

• Font Size

Eh be certo che ? lo stesso
                Simo... non ? proprio lo stesso.. ah,ah.. cmq. si anche la roba di intimissimi ? carina...

Comment

• Font Size
                  Uh che bello... sono arrivati i miei due regali di natale.... from dave to dave
                  Facce vede!!

Comment

• Font Size

Si okk per? deve essere una sorpresa, non me lo deve dire ahaha
                    Una volte la feci un regalo dalla cui confezione sarebbe stato vanificato effetto sorpresa . Allora lo ho riconfezionato con della lamiera bugnata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Il mio ragionamento implica che NON CI SI DEBBA LAMENTARE del regalo ricevuto\fatto.
                      Mai lamentato...pure da bambino quando i parenti mi riempivano di mutande\calzini ero contento lo stesso (certo i giochi mi piacevano di pi?), per?.

E' il TEMPO SPESO PER FARLO il vero regalo. Che a ordinare un pacco da amazon oggi son capaci tutti. Ma cercare o pensare cosa potrebbe piacere all'altro...? li il vero regalo.
                      Concordo con te

Comment

• Font Size

Il regalo perfetto allora sarebbe completo intimo per la moglie
                        Quello ? argomento difficile per me ... ci perdo la crapa .

Il fatto ? che lei lo sa bene quindi equivale a dare la pistola ad un bimbo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Una volte la feci un regalo dalla cui confezione sarebbe stato vanificato effetto sorpresa . Allora lo ho riconfezionato con della lamiera bugnata
                          Forte!!!

Comment

• Font Size

Che per? ? un attimo farsi male anche l? volendo... di soldi..
                            vero....
                            Ma vele "due regali"....il suo e il tuo

Comment

• Font Size

vero....
                              Ma vele "due regali"....il suo e il tuo
                              Come disse una volta valentino rossi.. TUTTI PAGHIAMO LE DONNE

Comment

• Font Size

Diccelooooo daiiiiii!!!!
                                Originally posted by MikyRacing View Post

Ora lo vogliamo sapere
                                Osservate attentamente quale si conferma come il sesso curioso...
                                I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
                                che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.

Ma sono matti?? MILLE EURO????
                                Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
                                Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa
                                Non sono d'accordo....anche la "confezione" vuole la sua parte. Poi chi ha parlato di roba che si toglie. C'? anche roba che si tiene

Ti conviene dirlo.. perch? senn? penso di tutto...
                                Ecco come vi dicevo sopra la curiosit? ? femm....
                                Ah no pure il capo ? curioso.

Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
                                Beh le ho regalato la macchinetta per farlo a casa
                                Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
                                Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
                                Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.

A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
                                Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale

ps.
                                Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori

Comment

X
                                Working...
                                X