Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Lele, se vuoi facciamo un cambio di conto corrente.. cos? la mano ti si ferma velocemente
    Non so mica se questo ? un periodo x per te conveniente a fare tal cambio
    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-19, 08:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      regali solo ai bambini, i grandi che si smazzano per fare regali fino ai cugini di 3? rimangono un mistero....che forse mai nessuno si disturber? a spiegare.
      Ecco, se proprio vogliamo essere prignoli....oggi mi son fatto un 55 pollici
      Bene o male la penso come te .

Ma so che alcuni ci tengono al regalo quindi dovrei darmi una registrata in tal senso ...

Io e la mia Lei ci faremo un regalo insieme ... in pi? vorrei prenotare i voli per le 2020 Holydays ... per? dal suo parlare ho ben capito che un pensierino alla mia Lei ? buona cosa che lo faccia ... se sia giusta o meno questa mia sensazione non lo so , ma farle un regalo dona piacere anche a me quindi provveder? domani
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-19, 08:53.

Comment

• Font Size
        Io ho preso un pensierino alla mia collega (crema per il viso),uno per la mia vicina di casa (crema per il viso), uno per mia suocera (crema per il viso), uno per la mia mamma (crema per il viso), ad altri vicini di casa che mi nutrono i cani quando sia mio marito che io siamo fuori nel week end ho preso una bottiglia di amaro.
        A mio marito ho regalato il manubrio e i riser nuovi dato che si st? rifacendo con le sue manone il chopperone per? anche quelli se li ? comprati lui, gli devo dare i soldi ahahaha ma si attacca al tram, del resto io gli stiro le camicie
        A mio figlio per ora un chezz perch? mi deve dire lui cosa vuole e no me lo ha ancora detto (cavoli suoi )
        Insomma sono una moglie e madre degenere e faccio anche regali di merda comprando in stock creme antirughe cos? faccio prima, uguali per tutte ahahah
        Mah avr? speso un centinaio di euro in creme su per gi?

Comment

• Font Size
          E magari ti ringraziano pure

Comunque :

L'egoismo ? la pi? alta forma di altruismo (dico io)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-19, 09:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E magari ti ringraziano pure

Comunque :

L'egoismo ? la pi? alta forma di altruismo (dico io)
            Fosse per me non regalerei proprio una cippa a nessuno a Natale perch? non ? nella mia indole fare dei regali "comandati"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post

Fosse per me non regalerei proprio una cippa a nessuno a Natale perch? non ? nella mia indole fare dei regali "comandati"
              Beh questo ? ormai un ritornello . La moda degli ultimi anni ? proprio questo .

Ma, ad esempio, tu nei giorni "non comandati" quanti regali fai durante l'anno a persone che non sono tuo marito o figlio ?

Chiedo a te ma potrei chiedere a milioni di altre persone perch? la moda di oggi ? proprio questa di non "fare regali perch? comandati" ... la societ? sta cambiando ed anche questo aspetto della societ? . Se sia un bene o un male non lo so , ma ? sicuro che oggigiorno i sentimenti sono molto pi? frivoli o libertini di qualche decennio fa .

Vedo gente che s'innamora perdutamente per poi bruciare tutto in pochi anni , vedo amicizie esplosive che nascono e muoiono in poco tempo , vedo rapporti lavorativi che si basano su fiducia reciproca salvo poi scoprire che la fiducia reciproca ? in realt? nata in qualche giorno o qualche mese ... e via dicendo . Tutto molto intenso a bla bla e tutto molto volatile come voli low cost.

Spesso le manifestazioni di sentimento non hanno bisogno di opere teatrali e sono pi? intense dello sbandieramento moderno . IMHO .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-19, 09:43.

Comment

• Font Size

Perch? tu l'anno scorso non mi hai regalato nulla
                vero...e manco quest'anno...c'ho il konto komunista
                Del colore che si intona al natale

Comment

• Font Size

io li odio proprio i regali comandati.
                  Per me il regalo (fatto o ricevuto)implica una SORPRESA.
                  Per cui io non chiedo "che vuoi per natale" ne voglio che me lo chiedano...e se me lo chiedono rispondo evaasivo.
                  Mia moglie mi ha assillato 2 settimane di fila per chiedermi cosa volevo...
                  Poi ha smesso...
                  va a finire che non ricever? nulla hahahaha

Comment

• Font Size
                    Un p? la voglia scappa quando si sente gente che si lamenta del regalo ricevuto .
                    Allora vien da pensare perch? sbattersi e rinunciare a del proprio denaro per fare un regalo che non viene apprezzato ... foss'anche solo il tempo speso per farlo , ? un valore .
                    Anche se ? un regalo riciclato ? un dono comunque .

Io ad esempio non sono mai stato contrario ai ricicli di regali ... anzi spesso mi pare pure molto intelligente .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

io li odio proprio i regali comandati.
                      Per me il regalo (fatto o ricevuto)implica una SORPRESA.
                      Per cui io non chiedo "che vuoi per natale" ne voglio che me lo chiedano...e se me lo chiedono rispondo evaasivo.
                      Mia moglie mi ha assillato 2 settimane di fila per chiedermi cosa volevo...
                      Poi ha smesso...
                      va a finire che non ricever? nulla hahahaha
                      ma infatti il regalo anche per me deve essere una sorpresa e non deve essere una cosa "utile", ci? di cui ho bisogno me lo compro gi? da me!

Comment

• Font Size

ma infatti il regalo anche per me deve essere una sorpresa e non deve essere una cosa "utile", ci? di cui ho bisogno me lo compro gi? da me!
                        Mmh non ? detto . O meglio se tu sei molto benestante probabilmente non ti neghi mai niente .
                        Ma spesso c'? quel "qualcosina" che ti piace , vorresti ma non ti spingi fino a comprarlo per via del costo .
                        Se qualcuno che ti sta vicino capta questo tuo desiderio e te lo ripropone come regalo non ho visto mai che la cosa non ? gradita anche dai pi? moderni e scettici

Comment

• Font Size
                          Certo che oggigiorno riuscite a far diventare problematica qualunque cosa ... minkia pure i regali riuscite a incasinare

Io seguo la legge di mio nonno :

"me ne infischio e faccio quel che voglio io cosi almeno uno ? contento e quell'uno sono io"

Comment

• Font Size
                            Certo che oggigiorno riuscite a far diventare problematica qualunque cosa ... minkia pure i regali riuscite a incasinare

Io seguo la legge di mio nonno :

"me ne infischio e faccio quel che voglio io cosi almeno uno ? contento e quell'uno sono io"
                            Puahahaha ma infatti bisogna fare cos?!

Comment

• Font Size

Mmh non ? detto . O meglio se tu sei molto benestante probabilmente non ti neghi mai niente .
                              Ma spesso c'? quel "qualcosina" che ti piace , vorresti ma non ti spingi fino a comprarlo per via del costo .
                              Se qualcuno che ti sta vicino capta questo tuo desiderio e te lo ripropone come regalo non ho visto mai che la cosa non ? gradita anche dai pi? moderni e scettici
                              Si okk per? deve essere una sorpresa, non me lo deve dire ahaha

Comment

• Font Size
                                Un p? la voglia scappa quando si sente gente che si lamenta del regalo ricevuto .
                                Allora vien da pensare perch? sbattersi e rinunciare a del proprio denaro per fare un regalo che non viene apprezzato ... foss'anche solo il tempo speso per farlo , ? un valore .
                                Anche se ? un regalo riciclato ? un dono comunque .

Io ad esempio non sono mai stato contrario ai ricicli di regali ... anzi spesso mi pare pure molto intelligente .
                                Il mio ragionamento implica che NON CI SI DEBBA LAMENTARE del regalo ricevuto\fatto.
                                Mai lamentato...pure da bambino quando i parenti mi riempivano di mutande\calzini ero contento lo stesso (certo i giochi mi piacevano di pi?), per?.

E' il TEMPO SPESO PER FARLO il vero regalo. Che a ordinare un pacco da amazon oggi son capaci tutti. Ma cercare o pensare cosa potrebbe piacere all'altro...? li il vero regalo.

Comment

X
                                Working...
                                X