Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RebeFaini92 View Post

Quest?anno son povera anche io !
    regali utili a prezzi modici ed ho ridotto le persone a cui farli !
    Quello pi? grosso lo far? alla mia moto e per me , che direi di essermelo meritato
    N'altra

alla fine siamo tutti poveri perch? ci facciamo gli autoregali che impoveriscono

L'egoismo ? paradossalmente un'alta forma di generosit? perch? se siamo felici noi , portiamo felicit? al mondo

E quasi quasi mi prendo la Leica che sto puntando da m? ... n? meglio che io torni a lavorare prima che mi colleghi accidentalmente ad un sito sbagliato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

N'altra

alla fine siamo tutti poveri perch? ci facciamo gli autoregali che impoveriscono

L'egoismo ? paradossalmente un'alta forma di generosit? perch? se siamo felici noi , portiamo felicit? al mondo

E quasi quasi mi prendo la Leica che sto puntando da m? ... n? meglio che io torni a lavorare prima che mi colleghi accidentalmente ad un sito sbagliato
      Ma va la , ? il primo anno che per Natale riesco a regalarmi qualcosa , ho sempre speso per gli altri , quest?anno vorrei pensare anche a me !

Comment

• Font Size
        Originally posted by RebeFaini92 View Post

Ma va la , ? il primo anno che per Natale riesco a regalarmi qualcosa , ho sempre speso per gli altri , quest?anno vorrei pensare anche a me !
        Non cambia quel che ho scritto . Sarai pi? felice e donerai la tua felicit? a chi ti sta attorno . Hai fatto benone

L'egoismo ? una forma di altruismo

D'altro canto il governo riduce la gente alla povert? e pi? li spinge in basso , pi? lo votano (questo ? effettivamente strano ...)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-12-19, 10:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non cambia quel che ho scritto . Sarai pi? felice e donerai la tua felicit? a chi ti sta attorno . Hai fatto benone

L'egoismo ? una forma di altruismo

D'altro canto il governo riduce la gente alla povert? e pi? li spinge in basso , pi? lo votano (questo ? effettivamente strano ...)
          Come dico sempre io... Anche chi ? super altruista... Lo fa per star bene con s? stesso = egoista come tutti

Es faccio la carit? sotto natale = gesto che mi fa star bene=egoista
          Come quello (io) che non fa la carit?

? il fare le cose che non ci fanno star bene la vera forma di altruismo. = il vero sacrificio.

Esempio la vigilia. Non si pu? mangiar carne. Dovrebbe essere una specie di sacrificio.
          Poi invece spendiamo il doppio per fare il pesce, che alla gente piace. Dov'? il sacrificio?
          Quello semmai lo faccio io che non mi piace il pesce

Comment

• Font Size
            Io fra figli moglie e genitori suo 400 euro...ma ho mia figlia nata il 7 dicembre e mia moglie l'11 gennaio e li sono bei soldi

Quest'anno ? andata bene

Comment

• Font Size
              tanto..troppo..ma i figli e i nipoti sono.piezz e core

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                tanto..troppo..ma i figli e i nipoti sono.piezz e core
                Beh alla fine son 100 a testa di media
                Se uno ha la 13esima magari ce lo fa pi? tranquillamente

Comment

• Font Size
                  Io devo pagare i danni alla macchina....quindi son messo male...pensierino al nipote e soldi per andare a Natale a trovarlo in Francia...Spero di star meglio,che sarebbe un bel regalo per questo Natale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Per il resto preferisco cose utili
                    Anch'io quest'anno solo cose utili: per me la moto da pista!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post

Regalone! Bravo

Comment

• Font Size

Ah casso.. cosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ah casso.. cosa?
                          Niente di che: R1 2005 da battaglia

Comment

• Font Size
                            Non mi ? mai interessato regalare cose costose giusto per farmi vedere grande o generosa e non mi sono mai lasciata prendere dalla challenge del regalo a Natale o dalle pretese di qualcuno.....per cui regali utili o spiritosi perch? il Natale dovrebbe essere una festa di sentimenti non una festa di isterici a caccia del regalo o una festa svuota portafoglio, anche perch?.... ci pensa gi? lo Stato a svuotarlo a fine anno....
                            Tra l'altro avendo la fortuna di essere molto creativa e sapendo fare centri tavola natalizi, gingerbread house e panettoni decorati con il cake design, molta gente la accontento e stupisco con le mie creazioni che mi costano solo la materia prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Non mi ? mai interessato regalare cose costose giusto per farmi vedere grande o generosa e non mi sono mai lasciata prendere dalla challenge del regalo a Natale o dalle pretese di qualcuno.....per cui regali utili o spiritosi perch? il Natale dovrebbe essere una festa di sentimenti non una festa di isterici a caccia del regalo o una festa svuota portafoglio, anche perch?.... ci pensa gi? lo Stato a svuotarlo a fine anno....
                              Tra l'altro avendo la fortuna di essere molto creativa e sapendo fare centri tavola natalizi, gingerbread house e panettoni decorati con il cake design, molta gente la accontento e stupisco con le mie creazioni che mi costano solo la materia prima
                              No... a me piace fare regali... ma i soldi contano relativamente sono solo uno strumento... il mio principale obbiettivo ? sempre di fare regali MIRATI..... pensati precisamente per quella determinata persona..

ma poi sono un coione generoso!

Comment

• Font Size

Niente di che: R1 2005 da battaglia
                                Vabb? grande... dai che a valle ci si vede allora!

Comment

X
                                Working...
                                X