Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova frontiera: SESSO ASCELLARE
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh, alla beginner le assesti una delicatissima gomitata nelle reni e diventa subito Intermediate se non Advanced. La Expert invece mi fa senso. Mi sembra un pinguino o tricheco spiaggiato che si lascia scivolare sul ventre...? come despinalizzata, afflosciata...cos? senza gomiti puntati non mi offre resistenza e mi rovina contro la testiera del letto al primo colpetto decente...
Se noti, in modalit? expert, praticamente fa muro verticale. Chiaro che le mani devono essere ben puntate sulla testiera del letto....
Cmq la beginner ? la peggiore....che poi pi? che altro ? una questione mentale pi? che posturale, un rifiuto inconscio, per la maggior parte... .rimangono rigide, non si lasciano andare.... avoja a gomitate
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
parlando molte la pensano come te
e comunque mo non c'avete pi? scuse....mal di testa?
Ok no problem...state ferme mentre guardate la vostra serie tv preferita...ascella e voil?.....pensiamo a tutto noi
che schifo ahahahahahah
No vabb? ,nel caso prendo un aspirina per il mal di testa e vado alla vecchia maniera va! :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh, alla beginner le assesti una delicatissima gomitata nelle reni e diventa subito Intermediate se non Advanced. La Expert invece mi fa senso. Mi sembra un pinguino o tricheco spiaggiato che si lascia scivolare sul ventre...? come despinalizzata, afflosciata...cos? senza gomiti puntati non mi offre resistenza e mi rovina contro la testiera del letto al primo colpetto decente...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.