Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
luciocabrio ...ci sono diversi livelli di 4x4 ....
Il grip ? variabile in funzione
Beh, alla beginner le assesti una delicatissima gomitata nelle reni e diventa subito Intermediate se non Advanced. La Expert invece mi fa senso. Mi sembra un pinguino o tricheco spiaggiato che si lascia scivolare sul ventre...? come despinalizzata, afflosciata...cos? senza gomiti puntati non mi offre resistenza e mi rovina contro la testiera del letto al primo colpetto decente...
Beh, alla beginner le assesti una delicatissima gomitata nelle reni e diventa subito Intermediate se non Advanced. La Expert invece mi fa senso. Mi sembra un pinguino o tricheco spiaggiato che si lascia scivolare sul ventre...? come despinalizzata, afflosciata...cos? senza gomiti puntati non mi offre resistenza e mi rovina contro la testiera del letto al primo colpetto decente...
Se noti, in modalit? expert, praticamente fa muro verticale. Chiaro che le mani devono essere ben puntate sulla testiera del letto....
Cmq la beginner ? la peggiore....che poi pi? che altro ? una questione mentale pi? che posturale, un rifiuto inconscio, per la maggior parte... .rimangono rigide, non si lasciano andare.... avoja a gomitate
e comunque mo non c'avete pi? scuse....mal di testa?
Ok no problem...state ferme mentre guardate la vostra serie tv preferita...ascella e voil?.....pensiamo a tutto noi
che schifo ahahahahahah
Hahahah Ufff Dovr? iniziare a non depilarmi pi? le ascelle! Hahahah
No vabb? ,nel caso prendo un aspirina per il mal di testa e vado alla vecchia maniera va! :-D
Comment