Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? ma non ? un discorso sul rispetto del codice, ? solo una considerazione buona per portare a casa la pelle alla fine del giro!!!
giusto, ma una volta indossato il casco, mi piacerebbe essere dei vostri per vedere se effettivamente si chiude il gas
sono in tanti bravi a parlare, ma i fatti sono quelli che contano
io voglio vendere la moto perche non sono capace a parzializzare ad esempio, ma almeno lo ammetto
Vedremo. Intanto oggi ci troviamo, per la prima volta, ad una svolta storica: costruttori e associazioni delle due ruote ammettono quello che per anni hanno tenuto nascosto. In moto si muore
giusto, ma una volta indossato il casco, mi piacerebbe essere dei vostri per vedere se effettivamente si chiude il gas
sono in tanti bravi a parlare, ma i fatti sono quelli che contano
io voglio vendere la moto perche non sono capace a parzializzare ad esempio, ma almeno lo ammetto
Uno dei pochi aspetti positivi della terza et? ? che la fretta di sloga' il polso destro si modera un bel po'...
la nostra cattiva fama ? in parte ingiustificata frutto di vecchi stereotipi ormai totalmente infondati, per? non dobbiamo nemmeno fare le verginelle xch? sappiamo tutti benissimo che alcuni di noi si comportano per le strade in modo assolutamente indecente ed inqualificabile spesso mettendo a rischio la propria vita (e questo sarebbe un problema loro) ma soprattutto quella degli altri (e questo ? un problema di tutti)
Anche a me come a tutti capita di smanettare per? guidare da folli per le strade come vedo fare ogni tanto da qualche centauro ? un'altra cosa
Va bene essere indignati xch? in tutte le categrie degli utenti della strada ci sono i dementi e chi va in moto la sa bene e lo vede tutti i giorni, ma occorre anche fare una serena ma seria autocritica
dai, chi ? che va in giro a codice???
e poi se trovi uno che lo fa gli dai del cogl!one....
francamente tutti sono fuori codice, quindi inutile dire che ci sia accanimento con i motociclisti
certo.. ma si muore anche in bici.. a piedi.. ecc... ma questo non pu? essere una scusante per non dire che in moto si muore
fai un incidente a 50 km/h in macchina e in moto.. penso sia pi? probabile che ti fai pi? male o muori in moto e non in macchina dove hai cinture e airbag
e possessivi (nella stragrande maggioranza dei casi il proprietari ? anche l'utilizzatore unico del mezzo)
forse il signore che ha scritto l'articolo va a piedi!
o non sa che le assicurazioni ti fanno lo sconto se il mezzo viene usato solo da una persona! e visti i tempi magri....ci credo che siamo egoisti!
x il resto, solita minestra....gli automobilisti non ci cagano, le strade fanno piet? (andate nella sezione suzuki a vedere le foto di dove ? volato TkMatt), i guardrail sono lame......x? siamo noi quelli da regolare!
le mele marce ci sono.....ma la colpa non ? solo nostra!
x quanto riguarda il chiudere il gas.....fanculo, io agli incroci, se c'? una macchina ferma, abbagliante fisso e rallento SEMPRE!!!!!!!
Essendo che pure i tutori della legge non rispettano il codice vigente.... non vedo perch? deve far tanto clamore sta notizia....
Non parliamo poi di chi governa... che li si scade nel ridicolo...
Da piu' l'impressione della velocita' una moto in piena accelerazione che magari poi e' intorno ai 100 km/h che un'auto che viaggia a 140 km/h.Senza contare che ormai siamo TUTTI etichettati a fuoco come disturbatori della quiete e pazzi della strada e qualche volta,bisogna riconoscere,che nn hanno tutti i torti........
quanto a passaggi col rosso,
beh i ciclisti non li batte nessuno!
PS: volevi dire NON li MULTA nessuno ,a loro non ha mai pensato nessuno di metterci il targhino,assicurarli,mettere lo specchio ecc.
? scandaloso ? pi? facile attaccare noi motociclisti con Multe e statistiche ma........... , ? proprio vero che la legge non ? uguale x tutti
Comment