Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.... A A A Esperti di botte ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.... A A A Esperti di botte ....

Tanto per cambiare la sfiga continua....

Ieri sono andato a giocare con lo Zanza ad una partitella a 7, ad un certo punto c'? stato un contrasto tra me e un mio amico, il suo ginocchio contro il mio interno coscia, quasi vicino al ginocchio, allinizio apparte un po la botta non ho sentito niente di grave, quindi riprendo a giocare, dopo 3 o 4 minuti inizio a sentire un dolore forte al muscolo e tutto il ginocchio compreso la parte bassa del quadricipiti... io spero che sia solo una botta.... da cosa posso riconoscere se mi sono fatto qualcosa ai legamenti o altro? come sintomi faccio fatica a piegare il ginocchio nel senso che mi fa male, tanto per intenderci, portare il tallone sulla chiappa, mio fratello dice che ? solo una botta e il movimento non riesco a farlo perch? ? gonfio. La laura ieri insisteva per portarmi al pronto soccorso, ma sinceramente per un po voglio evitare quel postaccio, ci sono stato troppe volte...

• Font Size
    Originally posted by axeleon

Ieri sono andato a giocare con lo Zanza ad una partitella a 7, ad un certo punto c'? stato un contrasto tra me e un mio amico, il suo ginocchio contro il mio interno coscia, quasi vicino al ginocchio, allinizio apparte un po la botta non ho sentito niente di grave, quindi riprendo a giocare, dopo 3 o 4 minuti inizio a sentire un dolore forte al muscolo e tutto il ginocchio compreso la parte bassa del quadricipiti... io spero che sia solo una botta.... da cosa posso riconoscere se mi sono fatto qualcosa ai legamenti o altro? come sintomi faccio fatica a piegare il ginocchio nel senso che mi fa male, tanto per intenderci, portare il tallone sulla chiappa, mio fratello dice che ? solo una botta e il movimento non riesco a farlo perch? ? gonfio. La laura ieri insisteva per portarmi al pronto soccorso, ma sinceramente per un po voglio evitare quel postaccio, ci sono stato troppe volte...
    axe e che fai te lo tieni cosi???vai farti vedere dai

Comment

• Font Size

magari prova a metterci un po' di voltaren e lascia passare qualche giorno.. se fosse una lesione al legamento credo che non riusciresti neanche a muovere la gamba dal dolore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        axe e che fai te lo tieni cosi???vai farti vedere dai
        gi? se vado al pronto soccorso ora, spacco tutto.....lasciamo stare che mi si calmino le acque vah....

Comment

• Font Size
          gi? se vado al pronto soccorso ora, spacco tutto.....lasciamo stare che mi si calmino le acque vah....
          scusa axe se ho detto qlc di poco opportuno,lo dicevo per te

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            magari prova a metterci un po' di voltaren e lascia passare qualche giorno.. se fosse una lesione al legamento credo che non riusciresti neanche a muovere la gamba dal dolore...

Gi? questo mi rincuora visto che cmq cammino benino, dolorante ma cammino

Comment

• Font Size
              Dovevi metterci del ghiaccio ... e una pomata tipo fastumgel / lasonil ...
              Secondo me ? solo una bella botta ... per? se non in pronto soccorso ... almeno dal medico di famiglia sarebbe meglio farsi dare un'occhiata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                scusa axe se ho detto qlc di poco opportuno,lo dicevo per te
                ma figurati gi? di che ti devi scusare...poi detto da te

solo che se vado in pronto soccorso mi ricorda l'ultima volta che ci sono stato, qualcosa che non dimenticher? mai.... aspetto che mi passi ancora un po', per fortuna che la moto non ce l'ho almeno non ho il rischio di andarci a causa forzata (spero!!!...asp? vah..... grattatina ) ....

Comment

• Font Size
                  ..il legamento non si lesiona se non c'? stata una leva/torsione.....

probabilmente ? una bella botta all'attacco del muscolo.... ghiaccio per le prime 12 ore... per fermare eventuali ematomi che poi sono lunghi da assorbire..( ma per questo ormai sei in ritardo... ) poi creme tipo lasonil o fastum ( meglio se avvolgi la parte con del domopac per facilitare l'assorbimento..)

Comment

• Font Size
                    quoto ace....prendi anche un momendol per via orale....le pomate fanno bene alla pelle dice un mio amico medico scherzi a parte non possono avere azioni a lungo termine

Comment

• Font Size
                      vai a farti vedere

nn ti costa nulla ..meglio un controllo in piu e semai una cura preventiva o curativa...nn trascurare queste bottarelle anche se poi son sicura che nn ? nulla di grave

Comment

• Font Size
                        Se era i legamento avresti bisogno di camminare con le stampelle, da quanto ho capito tu anche se male pero' cammini senza "eventuali" problemi, probabilmente la botta ti ha indolensito mezza zona di contatto, io andrei di ghiaccio e muscoril, ma un'occhiata cmq me la darei comunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          Se era i legamento avresti bisogno di camminare con le stampelle, da quanto ho capito tu anche se male pero' cammini senza "eventuali" problemi, probabilmente la botta ti ha indolensito mezza zona di contatto, io andrei di ghiaccio e muscoril, ma un'occhiata cmq me la darei comunque

Cosa c'entri tu? il problema ce l'ho io mica te.....

Comment

X
                          Working...
                          X